1
garantire che il combustibile o l'alimentazione venga erogata al mangiatore di erbaccia . Se si tratta di carburante in funzione, assicurarsi di avere il giusto mix gasolio - motore . Se la miscela non è corretto secondo le istruzioni del produttore , scaricare il carburante e remix . Assicurati di aver innescato il motore prima di avviarlo; questo è di solito un tasto a sfioramento che si trova vicino al motore , e potrebbe essere necessario premere più volte per avviare un motore freddo . Se il mangiatore di erbaccia è elettrica , assicurarsi che sia collegato e la spina non è stato danneggiato o corroso . Assicurarsi che l' interruttore sia acceso .
2
Controllare tutti i tubi del carburante , cavi elettrici e altri componenti del mangiatore di erbaccia . Assicurarsi che non ci sono perdite di carburante . Sostituire tutti i componenti che perde o rotti.
3
Individuare la candela e sostituirla . Una nuova candela costa solo pochi dollari l'hardware o negozio automobilistico , e la sua sostituzione è semplice e veloce .
4
Cambiare il filtro dell'aria . Filtri iniziano bianco o di colore chiaro , quindi se il vostro è nero , è troppo sporca per permettere al motore di funzionare correttamente .
5
Prendete il vostro mangiatore di erbaccia ad un centro di assistenza autorizzato e hanno ispezionare un professionista esso . Potrebbe essere necessario avere il carburatore regolato , o di un altro problema tecnico potrebbe essere necessario correggere .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047922.html