# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Il mio terreno è basso in Fosforo

Il fosforo è uno dei tre elementi più importanti necessari per la crescita delle piante . Questi nutrienti supportano i processi cellulari e fotosintetici che permettono alle piante di stabilire , crescere e riprodursi . Una carenza di uno di questi nutrienti presenterà crescita stentata , scarsa produzione di frutta o addirittura la morte della pianta . Il vostro servizio locale di estensione agricola in grado di fornire le prove che mostrano se il terreno è a basso contenuto di fosforo . L'importanza di Fosforo

fosforo è una parte fondamentale della pianta funzioni di trasferimento di energia e di altre funzioni cellulari all'interno dello stabilimento , secondo la University of Arizona agente di dilazione Jeff Schaulau . Le radici delle piante assorbono fosforo sotto forma di ioni fosfato e trasferire rapidamente durante le piante dalle radici alle foglie . Il fosforo è la seconda lettera , P , nella formula NPK quotata sacchi di fertilizzante . Queste formule indicano l'acquirente quale percentuale di fosforo è nella miscela fertilizzante . Quando questo numero P è superiore rispetto agli altri , il fertilizzante è ad alto contenuto di fosforo e può aiutare a correggere le carenze di fosforo nel terreno del giardino .

Fosforo carenza

sintomi di carenza di fosforo nelle piante includono una crescita ridotta , fogliame scuro del normale o viola , deboli steli , limitato la crescita delle gemme laterali , ridotta fioritura e fruttificazione e la perdita di foglie inferiori su steli . Se questi sintomi compaiono nelle vostre piante , aggiungendo fosforo aggiuntive al suolo aiuterà a risolvere il problema .
Aggiunta di Fosforo al suolo

fosforo viene sia forme organiche e chimiche. Fonti organiche di fosforo includono vermicompost , cioè , letame digerita dai vermi , fosfati e di ossa , secondo gli specialisti del suolo Colorado State University AL Elliot et al . Fosforo fertilizzante chimico è fatto prima con la produzione di acido fosforico . Questa sostanza è quindi riscaldata e quindi trattata con ammoniaca per combinare fosforo con azoto . Concimi contenenti alte percentuali di fosforo dovrebbero essere applicate solo se necessario per correggere le carenze del suolo . Quantità in eccesso di fosforo nel suolo può essere dannoso per entrambe le piante e l'ambiente .
Fosforo e l'ambiente

fosforo si svolge nel suolo , con conseguente ridotta necessità per importi supplementari nel tempo . Fosforo in eccesso non è facilmente colato fuori del suolo . Quando il terreno viene lavato in corsi d'acqua locali da piogge e inondazioni , il fosforo provoca " eutrofizzazione ", una crescita esplosiva di alghe . Poiché questo grande quantità di alghe decompone , limita la quantità di ossigeno disponibile per i pesci e le altre forme di vita acquatica , che possono disturbare intere ecologie di vita animale e vegetale . I fosfati possono anche trovare la loro strada nelle acque sotterranee che gli esseri umani usano . Giardinieri e proprietari di casa devono utilizzare concimi fosfatici con grande cura per evitare l'interruzione ambientale e l'alto costo di ripristino di questi corsi d'acqua per la salute .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.