# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Low pH nel suolo che interessano un impianto Carota

Un pilastro del giardino estivo , le carote ( . Daucus carota var sativus ) sono facili da coltivare fino a quando si mantiene le condizioni del terreno giuste . Non apprezzano terreno argilloso senza modifiche , né terreno pieno di pietre o grumi che possono causare loro radici a deformare . Essi , inoltre, non crescere bene in basso pH del terreno , quindi se il vostro terreno è molto acido , adottare misure per modificarlo . Carota Identificazione

nativo in Afghanistan , carote può essere coltivata come un vegetale annuale del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 2 a 11 . Giardinieri li seminare dal seme poche settimane prima l'ultimo gelo o nella prima primavera con una leggera copertura di compost , poi sottile loro di circa 3 centimetri di distanza . Hanno bisogno di umidità costante e di solito sono pronti per il raccolto 2-3 mesi più tardi . Molte cultivar differenti sono disponibili , ma tutte le carote condividono la preferenza per sciolti, anche terreni , quindi, se necessario, modificare il terreno lavorando un schiarente come compost nel terreno prima della semina .

PH del suolo Livelli

una misura per l'acidità del suolo e alcalinità , pH pesa o meno una pianta avrà accesso ai nutrienti disponibili e deve essere protetto dalle tossine suolo . La scala del pH va da 0 a 14.0 con 7.0 essere neutrale . I bassi livelli di pH indicano che il terreno è acido , mentre i livelli di pH elevato significa che è alcalino . Anche se alcune piante beneficiano di terreni molto acidi , la maggior parte sono più felici in una leggermente acido di gamma leggermente alcalino , con i migliori risultati tra 6.0 e 6.8.

Carote e pH

pH del suolo è anche un fattore di crescita sana carota , carote e preferiscono la gamma standard di 6,0-6,8 . Basso pH del terreno limita la disponibilità di nutrienti importanti come il fosforo . Basso pH libera anche metalli come alluminio , ferro e manganese , che possono essere tossici per le piante , e ostacola l' attività benefica di microrganismi , che non può vivere in un ambiente così acido. Se il terreno è troppo acido , si può aumentare il pH modificando con una sostanza neutralizzante come la calce .
Modifica del pH del terreno

Siate consapevoli che la calce non solleva pH istantaneamente , ma piuttosto può prendere un po 'per produrre i risultati che stai cercando , in modo da resistere alla tentazione di aggiungere più del necessario . In primo luogo determinare il pH del terreno , quindi determinare la differenza tra questo e il pH ideale - circa 6,5 . Anche se importi specifici di calce dipenderà dal vostro giardino , in genere ci vuole più calce minore il pH è, e più di calce per il suolo argilloso che per terriccio , e più per il suolo argilloso di sabbia. Per alzare di 100 metri quadrati di terreno argilloso 5,5-6,5 , per esempio , avrete bisogno di circa 10 chili di calce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022628.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.