erbe perenni , una volta impostati , fioriranno anno dopo anno. Erbe annuali , invece , completano il loro ciclo di vita entro un anno e devono essere reseeded annualmente. Erbe bassa manutenzione come segale annuale , segale cereali e bromegrass annuale sono adatti per terreni rocciosi e altre aree difficili da coltivare . Erbe annuali crescono rapidamente da sementi e forniscono una copertura del suolo temporanea . Questo li rende una buona alternativa finché sono stabiliti erbe perenni . Erbe perenni come gramigna e hairgrass sono adatti per terreni rocciosi e richiedono solo una semina .
Turf Grass
Spesso , lunghe , erbe di pascolo grezzi sono a bassa manutenzione e adatto per le condizioni rocciosi , ma non sono sempre una buona partita per un prato residenziale . Bassa manutenzione erbe tappeto erboso per le zone rocciose sono: festuca duro , grandi bluegrass ed erba squirreltail . Difficile festuca è lento stabilire quindi dovrebbe essere seminato con erba in rapida crescita , come la gramigna.
Ornamentali Erbe
ornamentali erbe sono una soluzione per prati problema o regioni rocciose all'interno di un prato altrimenti liscia. Queste erbe sono piantati in tribuna o grumi e forniscono una pausa in un giardino o monotonia del paesaggio. Di solito sono alti , erbe di prateria che si sono adattate a suoli poveri e le condizioni di siccità . Alcuni sono coperte di terra inferiori, ma tutti sono relativamente bassa manutenzione . Erbe ornamentali sono adatti anche per le pendenze , fossi o altre superfici irregolari che richiedono la copertura del terreno . Alcune scelte per i suoli rocciosi includono erba giugno e threadgrass setosa .
Considerazioni
erba sano è il modo migliore per prevenire la crescita di muschio , un problema frequente in ambienti rocciosi , umidi . Mantenete il vostro prato sano aerare quando necessario e concimazione essa . Anche le erbe a bassa manutenzione richiedono una certa assistenza in ambienti difficili . Scegli erbe che sono nativi alla vostra zona in quanto richiedono meno lavoro . Conoscere le erbe che sono invasive nella tua zona . Bromegrass , per esempio, è invasiva in aree in tutto il Midwest degli Stati Uniti . Consultare il proprio maestro giardiniere locale per conoscere le erbe che sono invasive nella vostra regione geografica. Piantare erbe invasive mette piante autoctone a rischio .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044681.html