Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Quello che posso usare per ricolorare mio Grout

? Potrebbe essere pronti a ricolorare la tua stucco perché è diventato macchiato o sporco . Vecchio o malta scolorita non possono più ripulire il suo colore originale . Forse avete deciso di cambiare il vostro arredamento e si desidera cambiare il colore stucco a coordinare con i nuovi colori. Qualunque sia la ragione che hai per voler ricolorare il vostro stucco , il progetto è uno che può essere compiuta da il fai -da-te . Grout

Grout è un prodotto a base di cemento poroso utilizzato per contenere tessere insieme , tenere fuori acqua e finire un pavimento , parete o controsoffitto piastrelle . Serve anche a dare ulteriore forza a qualsiasi superficie piastrellata . Grout è disponibile in due forme - levigati e non levigati . Malta non levigati viene utilizzato per riempire fughe meno di 1/8 pollici di larghezza . È fatto di cemento Portland , pigmenti e acqua. Per giunti più ampi , sabbia viene aggiunto alla miscela per ridurre la possibilità di contrazione . Entrambi i tipi di malta sono disponibili in una vasta gamma di opzioni di colore .
Grout coloranti

Grout coloranti per colorare il vostro stucco esistente . I coloranti sono a disposizione per abbinare i colori di stucco più esistenti , e sono adatti per l'uso su entrambi sabbiato e malta non levigati . Potete fare il vostro stucco chiaro o più scuro per soddisfare il vostro arredamento , o utilizzare il colorante per ritoccare le aree esistenti . Coloranti boiacca sono disponibili con un sigillante aggiuntivo, che consente di ricolorare e sigillare il vostro malta in un unico passaggio .
Colorare processo

Preparazione tegola superficie di stucco ricolorazione garantirà un risultato più soddisfacente . Riparazione di stucco crepe o danni e sostituire eventuali piastrelle rotte prima di iniziare il processo di ricolorazione . Consenti qualsiasi nuovo stucco che si applica a curare per un paio di giorni prima di iniziare . Pulire la piastrella e malta per iniezione accuratamente. Se la malta precedente è stato sigillato , il sigillante deve essere rimosso per permettere al nuovo colorante di penetrare . Prodotti per la rimozione del sigillante sono disponibili . Lasciare la piastrella e malta asciugare completamente dopo la pulizia . Applicare il colorante stucco per le fughe utilizzando un applicatore schiuma , piccolo pennello o spazzolino da denti. È necessario a coprire l'intera superficie dello stucco per i migliori risultati . Se il colorante ottiene sulla piastrella circostante , attendere un minuto o giù di lì per il colorante per impostare e poi pulire l'eccesso dalle vostre piastrelle con un panno asciutto o una spugna . Grout colorante si asciuga rapidamente e il pavimento deve essere sicuro per il traffico pedonale lo stesso giorno .
Consigli

Grout colorante è sicuro per le piastrelle di ceramica e porcellana . Non utilizzare colorante su qualsiasi piastrelle smaltate , tuttavia , come si può macchiare le piastrelle . Dopo aver applicato il colorante stucco , attendere almeno una settimana prima di rastrellamento . Ricolorazione piastrella è un processo noioso . Se si ricolorazione grandi aree intenzione di lavorare in piccole aree gestibili in un momento . Se la tua tessera è sul pavimento , sarete sulle vostre mani e ginocchia per l'intero progetto . È possibile acquistare ginocchiere per proteggere le ginocchia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071216.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com