# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Cosa posso usare per lucidare una Base lampada in bronzo

? Collezionista di pezzi in bronzo d'epoca di solito non importa la patina di età del bronzo , ma la maggior parte delle persone preferisce il look di bronzo lucidato. Bronzo lucido dispone di una ricca luce calda che può essere offuscato da una prolungata esposizione all'aria e all'umidità . Il tuo bronzo base della lampada può essere riportato al suo antico splendore dandogli una pulizia delicata e lucidatura con alcuni prodotti facilmente reperibili . Pulire con acqua e sapone

Inizia da raggiungere per alcuni sapone neutro ordinaria e acqua per pulire via la polvere di luce e sporcizia . Se la lampada non ha sviluppato una patina pesante , ci sono buone probabilità che un lavaggio delicato con una soluzione saponosa di acqua e sapone sarà sufficiente . Utilizzare un pennello morbido, come un vecchio spazzolino per pulire fessure se la base della lampada è strettamente modellata . Spazzare via schiuma di sapone con un panno imbevuto di acqua pulita , facendo attenzione a non far del sapone o acqua infiltrarsi nel cablaggio .

Comuni detergenti per la casa

sostituzione di acqua e sapone , diversi elementi che si trovano comunemente in dispense domestiche può rendere la vostra lampada sembrare nuovo . Mescolare parti uguali di farina e sale . Aggiungete abbastanza aceto bianco per formare una pasta . Immergere un panno morbido nella miscela e utilizzare un movimento circolare da applicare alla base della lampada . Lasciate riposare sulla superficie per circa 30 minuti e poi rimuovere la macchia con un panno inumidito con acqua tiepida chiara .
Commerciale polacco

Diversi commerciali marche di bronzo pulito e smalto sono disponibili , molti dei quali sono formulati per pulire e lucidare ottone e rame pure. Utilizzare questi preparati commerciali con parsimonia e seguire le istruzioni alla lettera . L'uso ripetuto di sostanze chimiche sul bronzo base della lampada può essere difficile sul metallo . In generale , detergenti per la casa naturali sono più delicato per la pulizia e la lucidatura di bronzo .
Lucidatura

Una volta che la lampada ha riacquistato la sua lucentezza , ricoprirlo con uno strato sottile di pasta chiara cera per proteggerlo da aria e sporco . Non utilizzare cera automobilistica come si asciuga un colore biancastro e possono contenere ingredienti nocivi . Se non si dispone di cera in pasta a portata di mano , l'olio di oliva normale farà. Rende che la base della lampada è completamente asciutta e poi versare un po 'di cera o olio su un panno morbido per lucidare delicatamente il metallo . Tenete a mente che bronzo lucido dovrebbe avere un caldo , bagliore diffuso piuttosto che un lustro brillante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.