# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Può pH Level influenzare i livelli di cloruro di potassio in suolo

? Gli ingredienti essenziali che assicurano piante sane sono luce, aria , acqua e suolo ricco di sostanze nutritive . Terreni Giardino naturalmente costituiti da minerali e composti organici e organismi che lavorare tutti insieme per creare le condizioni la giusta crescita . Alcuni suoli , tuttavia , hanno bisogno di aiuto , come diverse regioni contengono diversi terreni , con più o meno delle sostanze nutrienti essenziali necessari per la maggior parte delle piante di prosperare . Si misura la disponibilità di nutrienti del terreno dai suoi livelli di pH . Quando il pH di una pianta è troppo alta o troppo bassa , si verifica una minore disponibilità di nutrienti . Capire pH

suolo pH misura l' acidità e alcalinità del suolo attraverso la reazione di idrogeno . Quando ci sono più ioni idrogeno nel terreno, il pH diminuisce , e il terreno diventa acido . Al contrario, quando la quantità di idrogeno nel diminuisce suolo, il pH aumenta e il suolo diventa alcalino . La scala misura il livello di pH in una scala numerica da zero a 14 , con 7.0 la mediana o livello neutro . Quando il livello di pH è al di sopra o al di sotto 7.0, i nutrienti principali nel cambiamento del suolo .
Potash Informazioni

Potash è un composto di potassio e di elementi nutritivi principali in terreno vegetale e fertilizzanti. Potassio svolge un ruolo importante nel processo di fotosintesi della pianta contribuendo a metabolizzare la luce e l'ossigeno in energia . Inoltre , potassa controlla la funzione dell'acqua e l'assorbimento nelle piante
Come le piante utilizzare i nutrienti

piante hanno bisogno di una serie di sostanze nutritive per crescere - . Nutrienti primari , micronutrienti e macronutrienti . I nutrienti principali sono azoto, fosforo e potassio . Piante diverse richiedono diverse quantità di questi nutrienti per crescere . Alcune piante , come uva , richiedono un alto livello di potassio nel terreno . Terreni con un pH basso tendono ad essere a basso contenuto di potassio . In questi casi , l'aggiunta di un fertilizzante ricco di sali di potassio può contribuire ad equilibrare il suolo .
Rettificativo pH del terreno

Modificare il terreno con l'aggiunta di composti di calce o organici che aumentano il primario nutrienti . Terreni acidi devono calce supplementare per aumentare i livelli di pH . Aggiunta calce al suolo aumenta il contenuto di potassio lavorando con il contenuto di calcio esistente nel suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.