# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Chi ammonificazione & Livelli di pH

Il ciclo dell'azoto è il movimento dell'azoto nelle sue molteplici forme dalle cose e il suolo vivo l'atmosfera e ritorno. Nell'atmosfera , azoto esiste come molecola biatomica , N2 . Nel terreno , molecole organiche conosciute come proteine ​​vengono scomposti per produrre , tra le altre cose , l'ammoniaca ( NH3 ) e lo ione ammonio ( NH4 + ) . Il processo di conversione chimica di una molecola organica di rendere ammoniaca e ammonio inorganico è chiamato ammonification . Un svariato numero di microrganismi presenti nel terreno facilitare questa conversione , comprese attinomiceti , batteri eterotrofi e funghi . Ci sono ottimali i livelli di pH del suolo per ammonificazione che sono collegati ai microrganismi che facilitano la conversione . Il pH del terreno influisce anche sulla ritenzione di ammonio nel suolo . Ammonificazione Chimica

In agricoltura , gli agricoltori iniettare ammoniaca nel terreno per fornire le colture con azoto . Produzione naturale di ammoniaca nei terreni avviene mediante conversione microbica di proteine ​​dalla decomposizione della materia organica . Le proteine ​​sono costituite da catene di amminoacidi , che sono fatti di carbonio ( C ) , idrogeno ( H ) , ossigeno ( O) e azoto ( N ) . La molecola di amminoacido può essere diviso in due parti , il gruppo - R o CHO - porzione e l'ammina ( NH2 ) . Il processo ammonification rimuove il gruppo amminico da amminoacidi , convertendolo in ammoniaca .
PH e la conversione dell'ammoniaca in ammonio

Quando il pH del terreno è meno di 7,5 , la molecola di ammoniaca viene convertita rapidamente allo ione ammonio . Questo si verifica a causa della relativa abbondanza di ioni idrogeno presenti in soluzione circolante in quel pH . Quando il pH è superiore a 7,5 , la conversione di ammonio a gas ammoniaca è favorita , causando così la perdita di azoto dal suolo . Se il pH è acido , può anche diminuire la quantità di conversione ( nitritification ) dello ione ammonio nitrato ( NO3 ) dai microrganismi Nitrosomas e Nitrobacter . Nitrificazione si ferma ad un pH di 6,0 o inferiore .

Ammonificazione microrganismi e il pH
batteri Pseudomonas sono comuni nei terreni e alcune sono importanti in ammonificazione .

Varie specie di batteri , attinomiceti e molti funghi possono convertire le ammine ad ammoniaca . Le specie batteriche sono Clostridium e specie eterotrofi , come Pseudomonas , Bacillus e Proteus . Streptomyces è un actinomycete che è noto per facilitare ammonificazione . In generale , l'attività e la crescita di batteri è inibita a valori di pH inferiori . Attinomiceti e funghi non sono influenzati da un basso pH tanto . Così , ammonificazione , se facilitato principalmente in un certo terreno da batteri eterotrofi , sarebbe meno in terreni con bassi valori di pH . I funghi sono molto meno influenzate da valori di pH nella loro crescita , ma un effetto del pH sulla capacità ammonificazione dei suoli è stato trovato in studi di ricerca . I ricercatori ipotizzano che la tossicità ioni di alluminio di microrganismi a bassi livelli di pH del suolo può essere la causa di una ridotta ammonificazione .
Forestale del suolo e del ammonificazione Capacità Basato su pH

C'è una ricerca evidenza che suoli di pH bassi sono associati con meno capacità di facilitare ammonification . Il confronto è stato fatto di suoli forestali aventi un pH inferiore a 4.0 con terreni aventi un pH superiore a 4,0 . Un test per misurare la capacità dei suoli di produrre ammoniaca stato sviluppato usando l' arginina proteina . Produzione di ammoniaca da questa proteina era significativamente più alta nei terreni con il più alto pH . Inoltre , una correlazione negativa è stata trovata tra pH e ammoniaca produzione nei terreni a basso pH .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049282.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.