# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

E ' meglio utilizzare un chiodo o vite di Hang Immagini & Le cose sul Muro

? Quando si riaggancia immagini e opere d'arte sulle vostre pareti , si vuole farlo bene la prima volta a ridurre il numero di fori che si lasciano nelle pareti . Se una vite o un chiodo è il miglior dispositivo di fissaggio da utilizzare dipende principalmente dal peso dell'oggetto che si sono appesi . Chiodi

Nails sono sufficienti per appendere quadri e oggetti leggeri da una parete . Per le piccole immagini , non è necessario per garantire che il chiodo entra in uno stallone ; solo mettendo attraverso il muro a secco si tenerlo abbastanza forte per sostenere qualcosa di piccolo . Guidare il chiodo attraverso il muro a secco in modo che si sporge dal muro con un angolo verso l'alto di circa 30 gradi , che aumenterà la sua forza e rendere le cose meno probabilità di scivolare fuori di esso .

Viti

Per appendere quadri pesanti , opere d'arte e altri oggetti dalle pareti , si dovrebbe assolutamente usare una vite piuttosto che un chiodo . Inoltre , la vite deve passare attraverso il muro a secco e in un perno . Se appendere un quadro pesante su una vite che è supportato solo da muro a secco , è probabile che a tirare fuori il muro a secco e crash a terra . Trova il perno toccando il muro con un martello e di ascolto per il punto in cui il suono è meno vuoto . Guidare la vite con una leggera inclinazione verso l'alto in modo che tutto ciò che è appeso su di esso si tiene alla vite per gravità .
Ganci

Alcuni ganci sono fatti ad essere frenato da una vite o un chiodo , e alcuni ganci sono realizzati con viti su loro estremità ad essere avvitata in una parete . Un gancio con una vite integrale è il miglior dispositivo di fissaggio da utilizzare per appendere qualcosa di pesante che si vuole essere sicuri di non cadrà . La vite , quando è saldamente fissato ad un perno , non verrà fuori , e il gancio sul front-end farà in modo che il filo o il cavo che sta sostenendo l'opera d'arte non scivolare fuori alla fine .


pericoli

Prestare attenzione durante la guida chiodi e viti nella parete . Evitare le zone che si trovano allo stesso livello di prese di corrente in quanto ciò aumenterà il rischio che metterete un chiodo o una vite attraverso un filo . Se ti senti forte resistenza quando si sta avvitando o inchiodare , stop. Potresti aver colpito un tubo dell'acqua nel muro . Oltre a garantire che le viti e chiodi sono saldamente attaccati alla parete , vedere anche che i fili appesi sulle spalle dei dipinti sono saldamente attaccati ai telai .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.