Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa

Che cosa è KPM e porcellana coreano

Il mondo di porcellana è vasta e diversificata . Questa diversità e l'abbondanza di prodotto disponibili make porcellana molto accessibile a chiunque sia interessato a raccogliere . Che si tratti di linee pulite e moderne degli ultimi anni o le classiche rappresentazioni del passato , c'è spazio per i collezionisti di ogni età , gusto e mezzi economici . Due tipi completamente diversi di porcellana, KPM e merci coreane , dimostrano la diversità del commercio porcellana. Porcelain Storia

fabbricazione della porcellana nato in Cina nel VII secolo . Potters hanno scoperto che, se mescolate bene , argilla bianca caolino con petuntse , un minerale vetroso , e sparato alle alte temperature , il risultato sarebbe un unico prodotto vetroso unificato . Questa natura vetrosa dà in porcellana - o porcellana - l'anello e traslucenza caratteristico. Produzione di porcellana si diffuse in tutta l'Asia nei secoli successivi , ma il segreto della sua fabbricazione è stata mantenuta da Europa fino al 1710, quando una fabbrica di Meissen , in Germania , ha scoperto e prodotto la prima vera porcellana europea .
KPM

Königliche Porzellan - Manufaktur - Reale fabbrica di porcellana - è stata fondata nel 1763 , quando Federico il Grande di Prussia acquistato e rinominato una fabbrica di porcellana in anticipo . Il suo nuovo nome - ormai generalmente noto come KPM - rifletteva i suoi ruoli comuni come proprietario e il più grande cliente . KPM è rinomata per la qualità della sua pittura a mano . Porcellana stoviglie e grandi spettacoli pezzi sono stati decorati con molto dettagliate , rendering realistici . KPM placche che caratterizzano scene storiche e belle donne sono molto richiesti e spesso vendere per molte migliaia di dollari . KPM continua il suo lavoro fino ad oggi .
Coreano Porcelain

fabbricazione della porcellana è stato introdotto in Corea dalla Cina intorno al 10 ° secolo . Un grande penisola con una grande industria della ceramica , la Corea ha prodotto una vasta gamma di porcellana. Porcellana coreana può essere agitato e utilitaristica , o estremamente raffinato. Verde celadon merci dotate di cicogne che volano abilmente dipinti e disegni scolpiti o incisi sono tra le più famose porcellane della Corea . Imitazioni coreani di blu e bianco Ming pezzi cinesi sono apprezzati oggi. Una industria ceramica varia prosegue sulla penisola .

Acquisto mercanzie

Troverete KPM in negozi di antiquariato di qualità e spettacoli d'epoca . Spesso è possibile trovare in case d'aste e aste online . KPM è ampiamente copiato , in modo da acquistare costosi pezzi solo da un rivenditore attendibile che garantisce l'autenticità dei suoi oggetti . Cercare merci coreane nei negozi e nelle mostre e aste . Non come ampiamente disponibile negli Stati Uniti come altre ceramiche , esempi coreani possono ancora essere trovati a prezzi ragionevoli . Sia che tu stia comprando KPM o coreano , sempre alla ricerca di pezzi che sono privi di chip, crepe, linee sottili e usura eccessiva , come valore dipende dalle condizioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057250.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com