pietrisco rende una superficie solida che ha ancora una certa resistenza . Di solito gli installatori utilizzano un livello tra 4 e 6 centimetri di spessore come il fondo della loro base . Dal momento che il terreno ha un certo movimento nel corso del tempo , non avrete alcun crepe con pietrisco come si potrebbe con calcestruzzo solido . L'uso di un palo di manomissione o di una macchina solidifica la roccia per una installazione professionale .
Sand
Sand è il cuscino per la pavimentazione . Essa detiene i mattoni in posizione con una vestibilità più stretta rispetto alla pietrisco . Se si posa 2 o 3 centimetri di sabbia sopra il pietrisco , la pavimentazione hanno spazio sufficiente per lievi aggiustamenti . Dal momento che ogni strato deve essere piana, è possibile utilizzare un tratto rettilineo di legno o un tubo sottile per trascinare sulla superficie . Manomissione di nuovo , solidifica la base anche di più.
Paesaggio Panno
panno paesaggistica mantiene la sabbia da lavare via dopo innumerevoli tempeste di pioggia o neve che si scioglie . Inserendo sopra il pietrisco , si crea una barriera per la sabbia , tenendolo in posizione per le vostre finitrici . Questo tessuto deve essere permeabile all'acqua in modo che l'umidità fa defluire dalla pavimentazione.
Quadro
Anche se si potrebbe non vedere molto della cornice , è l' legno che mantiene il vostro diritto di installazione e la piazza . Gli installatori utilizzano legname intemperie per creare un bordo quadrato per tenere il pietrisco , sabbia e finitrici a posto . Poiché la maggior parte del telaio è sotterraneo , una volta che è posto , non c'è quasi nessun movimento in modo che il patio rimane solida e uniforme.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-patios/1006018490.html