maggior parte dei patii mattoni vengono installati con strati di sabbia e roccia per l'installazione di più lunga durata , ma in alcuni casi non è necessariamente un requisito. Se si vive in una zona che ha già terreno sabbioso , generalmente puoi usare uno strato di roccia schiacciato sotto il mattone . Il terreno sabbioso fornisce già una base di appoggio , e finché viene compresso fermo sotto l'installazione , non ci sono preoccupazioni.
Argilla del suolo
roccia isn 't necessariamente interessato da acqua , sabbia . Se vivete in una zona che ha una base di terreno argilloso sarà necessario utilizzare più rock di sabbia. Questo perché l'argilla non scarica bene e che ristagno può immergere nella sabbia e farla indurire e poi godersi elementi di argilla. Una volta che questo accade avrete pezzi che occasionalmente può attaccare a causa di sabbia dura sotto, quindi la sabbia dovrebbe essere ridotto al minimo in questi casi .
Duro suolo
Fino a quando il terreno è asciutto e duro ricco , è possibile utilizzare una base di sabbia ruvida . Essa dovrà essere di spessore sufficiente a sostenere la pavimentazione , ma perché il terreno è asciutto e l'eccesso di acqua non è un problema che non è necessario la roccia per il drenaggio e la sabbia in grado di sostenere il patio di cui sopra . È inoltre possibile aggiungere uno strato di roccia sotto la sabbia , se si desidera una protezione extra .
Clima
Il clima può influenzare il tipo di sabbia si utilizza in cima alla vostra rocce. Perché sabbia può assorbire l'acqua , è suscettibile al gelo in inverno, così come il ciclo di gelo /disgelo nei mesi tardo autunno e all'inizio molle . Quando l'acqua indurisce si espande , che costringe pavimentazione patio fino al largo della patio. L'opzione migliore in questi casi è quello di utilizzare la sabbia più difficili si può trovare o il miglior tipo di roccia ghiaia per consentire un adeguato drenaggio .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019365.html