Succo di limone non è solo per fare limonata - si può anche usarlo per illuminare abiti bianchi . L' acido nel succo di limone , naturalmente, sbiancare capi d'abbigliamento e lasciarli con un fresco profumo pure. Per rendere la soluzione sbiancante , aggiungere 1 /2 tazza di succo di limone fresco durante il ciclo di risciacquo della lavatrice. Appendere i vestiti bagnati sotto il sole , se possibile , per migliorare ulteriormente l'azione sbiancante del succo di limone .
Bicarbonato di sodio
Non solo bicarbonato di sodio rimuovere gli odori dai vestiti , si naturalmente li sbiancare pure. Posizionare i capi di abbigliamento bianchi nella lavatrice e aggiungere la quantità consigliata di detersivo . Come un passo in più , versare 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio nella macchina prima di accenderlo . Gli articoli di abbigliamento usciranno più bianchi e luminosi .
Aceto
È possibile sbiancare i capi d'abbigliamento opachi usando aceto bianco distillato di base , che la maggior parte delle persone hanno in i loro armadi. Anche se l'aceto odori forti in bottiglia , il suo abbigliamento non in grado di assorbire l'odore durante il processo di lavaggio . A seconda delle dimensioni del carico , aggiungere tra 1/2 e 1/4 tazza di aceto alla lavatrice Dopo aver versato il detersivo .
Hydrogen Peroxide
Utilizzo di perossido di idrogeno per sbiancare abbigliamento è poco costoso e un'alternativa eco-friendly di candeggina . È sufficiente posizionare i vestiti bianchi nella lavatrice e versare in circa 1 tazza di perossido di idrogeno come l' acqua riempie completamente il bacino . Aggiungere il detersivo per bucato come raccomandato e lavare i vestiti sul ciclo regolare . Evitare di aggiungere i vestiti non di razza bianca al carico , come il perossido di idrogeno non è il colore sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017528.html