# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Le 10 cose da considerare prima rimodellamento tua cucina

Rimodellamento cucina è un impegno serio che non dovrebbe essere entrato in leggera . Prima di avviare il processo di rimodellamento , richiedere un certo tempo per pensare attraverso il compito . In questo modo , si può probabilmente garantire che la vostra cucina risultante è tutto ciò che si voleva che fosse e impedire il processo di diventare ancora più eccessivamente faticoso. Obiettivi

Pensate a che cosa sperate di realizzare attraverso il processo di rimodellamento . Se i tuoi obiettivi sono alto , probabilmente non in grado di realizzarli senza dedicare una grande quantità di denaro per il processo di rimodellamento . Se i tuoi obiettivi sono piccole , si può essere in grado di apportare modifiche cosmetiche da solo .
Budget

Determinare quanto si vuole spendere per questo rimodellare così come il grado per cui questo bilancio si allinea con i vostri obiettivi . Se si vuole fare grandi cambiamenti , ma non hanno molto denaro da dedicare , può essere saggio aspettare e risparmiare fino più fondi prima di affrontare il processo di rimodellamento .
Time Frame

rimodellamento di una cucina può richiedere una grande quantità di tempo , soprattutto se si affronta il compito da soli . Decidere quanto tempo siete disposti a dedicare a questa e determinare per quanto tempo siete disposti ad andare avanti senza una cucina durante il processo di rimodellamento . Ricordate di aggiungere le spese di mangiare fuori al tuo budget.

Materiali

Pensate a quali materiali si consiglia di utilizzare . Mantenete il vostro budget in mente quando si seleziona questi materiali , assicurando che quelli si sceglie sono fattibili dato il vostro finanziamento.
Auto vs. Fai-da- te

Se siete pratici , rimodellamento della cucina può essere qualcosa che si desidera fare da soli ; Tuttavia , il processo è spesso complesso e laborioso , quindi anche se avete l'abilità , si potrebbe desiderare di assumere un servizio per completare il processo di accelerare le cose insieme .

Modifiche strutturali

Mentre i cambiamenti puramente estetici sono relativamente facili , altri si rivelano più complessi . Considerate se sarà necessario apportare seri cambiamenti strutturali , come la lacerazione delle mura o la sostituzione di mobili , prima di iniziare a pianificare il lavoro. Se avete bisogno di fare grandi cambiamenti strutturali , si dovrebbe probabilmente aspettare il processo per costare di più e richiedono più tempo .

Aggiunte vorrei

Indagine vostra cucina e pensare a quello che non avete che vorreste avere. Ad esempio , se la vostra cucina attuale manca un 'isola, ma si vorrebbe una di queste caratteristiche , si può essere in grado di aggiungere uno durante il processo di rimodellamento .

Riparazioni

Se si dispone di infissi in cucina che hanno bisogno di riparazioni , come tubi che perde o un pezzo danneggiato di anticalpestio , rimodellamento è il momento ideale per affrontare queste cose . Fate una lista di tutto ciò che non si ha intenzione di sostituire , che deve essere riparato .
Pallet di colore

La paletta dei colori determina tutta l'atmosfera della vostra cucina . Trascorrere del tempo con i campioni della vernice prima di pianificare il vostro rimodellamento e pensare a quali colori il vostro pallet dovrebbe includere .
Green Design

Molti sono desiderosi di rendere loro cucina più rispettosi dell'ambiente amichevole . Pensate aggiunte verdi si potrebbe fare per il vostro spazio , come l'aggiunta di elettrodomestici Energy Star o rubinetti a basso flusso , e pianificare queste cose nel vostro processo di rimodellamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.