Guanti
Occhiali
Utility scalpello
Hammer
Stiff setole.Roll
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti e occhiali di protezione . Questo vi proteggerà da frammenti di malta volare negli occhi o entrare nelle vostre mani .
2
Tenere il cesello utilità tra lo stucco e la piastrella . Posizionare lo scalpello con un angolo di 45 gradi con la malta , che vi impedirà di scheggiature piastrelle .
3
leggermente martello lo scalpello fino a quando la malta fuoriesce. Usare il meno forza possibile per evitare tegole cippatura o mattoni . Potrebbe essere necessario riposizionare lo scalpello e martello l'altro bordo della malta per rimuoverlo .
4
Scalpello e martello verso una zona dove è già stato rimosso lo stucco . Questo sgretolare la malta senza mettere pressione eccessiva sulla piastrella.
5
Continua a martellare la malta fino a quando si rimuove tutto. Se la malta è vecchia la piastrella si aprirà facilmente. Se le piastrelle sono stati recentemente installati , si può avere un tempo più difficile rimuoverli e lo stucco .
6
Spazzolare eventuali piccoli pezzi di malta e malta di polvere con un pennello a setole rigide . Non utilizzare spazzole metalliche se le tessere sono in pietra naturale come questo li graffiare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068032.html