# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come temperare uno scalpello

È possibile temperare un cesello trattata da riscaldamento e il raffreddamento di esso. Un scalpello in acciaio bisogno o " rinvenimento " come questo per renderlo abbastanza difficile non perdere la sua tagliente quando viene usato - trattamento termico . Tuttavia, è necessario evitare di surriscaldare l'acciaio , come questo può indebolirlo. È inoltre necessario raffreddare l'acciaio con attenzione, o potrebbe rompersi . Seguire alcuni semplici passaggi e con un po 'di pratica , sarete in grado di raggiungere il temperamento perfetto per i vostri chisels.Things che ti serviranno
Blowtorch
Scalpello in
in acciaio al carbonio per utensili tenaglie di ferro lunghi o pinze
Ferro secchio di acqua

Housebrick
Magnet
Mostra Altre istruzioni
1

accendere la torcia colpo . Regolare il controllo della ruota sul lato della torcia colpo , fino a che non produce un corto , costante fiamma blu .
2

Tenere la punta dello scalpello nella fiamma , usando pinze lunghe di ferro o pinze . Lasciare lo scalpello lì , fino a quando non si illumina di un colore rosso ciliegia scuro . Questo dimostra l'acciaio ha raggiunto 1.450 gradi Fahrenheit , il punto critico in cui i cristalli nella sua struttura interna subiscono un cambiamento .
3

Rimuovere lo scalpello dal fuoco . Tenere il cesello , con la punta riscaldata verso il basso, su un secchio di ferro pieno d'acqua .
4

Immergere l'ultimo centimetro del punto del scalpello rapidamente in acqua . Spostare lo scalpello finiscono su e giù in acqua per pochi secondi . Quando si prende lo scalpello fuori , avrebbe dovuto raffreddato al punto in cui ci vogliono due secondi per asciugare all'aria .
5

strofinare un lato dello scalpello caldo energicamente con una casa di mattoni . Questo rivelerà bande di colore in acciaio . Queste bande si muovono lungo la scalpello verso l'estremità che è stato raffreddato in acqua . Si dovrebbe vedere giallo pallido prima , il colore della paglia. Poi compare una banda gialla scura , seguita da marrone , viola e infine blu.
6

Immergere uno scalpello la lavorazione del legno di nuovo nel secchio quando la punta è giallo pallido. Immergere un cesello freddo - uno pesante , oscuro strumento utilizzato per tagliare il metallo - . Indietro nel secchio quando la punta diventa blu
7

Tenere la punta dello scalpello sommerso fino a quando tutto il corpo dello strumento è fresco al tatto . Non tenere la punta a scalpello ancora in acqua , però. Sposta su e giù un po ' tutto il tempo che è sommerso
8

Prova lo scalpello su un pezzo dispari di legno o metallo - . Seconda se si è temprato uno scalpello di legno o uno scalpello freddo - una volta che l'acciaio è raffreddato completamente . Se il bordo dello scalpello diventa opaca , perde la sua forma o chip , allora non e ' indurito correttamente . Basta ripetere il processo di riscaldamento e raffreddamento di nuovo , prestando particolare attenzione alle fasce di colore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.