Vise kit
banco di lavoro solido del controsoffitto Drill
pennarello o una matita
Carta vetrata
vite morse
Mostra Altre istruzioni
Scegliere e preparare la posizione
1
Decidere dove nel stanza che si desidera mettere il vostro morsa . Provate a determinare quanto spazio ti serve su entrambi i lati della morsa . Per ottenere i migliori risultati a lungo termine , scegliere una posizione che ti dà le massime distanze da parete a parete di qualunque stanza si sta utilizzando . Inoltre, non trascurare di dare molto spazio davanti e dietro la morsa .
2
Assicurarsi che il banco di lavoro o piano di lavoro è, o può essere , fissato in modo sicuro al pavimento, e che il pavimento a sua volta, è solido e in grado di supportare qualsiasi quantità di forza si può aspettare di alzarsi a . Anche in questo caso , per i migliori risultati a lungo termine , compensare in termini di protezione del banco di lavoro a terra in caso di un lavoro più pesante del solito esce , e anche protezione supplementare contro un incidente .
3
Scegli un angolo del banco di lavoro o piano di lavoro per installare la morsa . Un angolo è importante per consentire di posizionare gli oggetti di forma irregolare nella morsa , o per posizionare gli oggetti nella morsa ad angoli che non sono più o meno parallelo alla superficie del banco di lavoro o di lavoro. Utilizzare il pennarello o una matita per tracciare l'area intorno alla base della morsa . Utilizzare la carta vetrata per uniformare e leggermente ruvida la superficie dove la morsa andrà .
Installazione del Vise
4
Sostituire la morsa e utilizzare il pennarello o una matita per segnare la posizione delle viti che si attribuiscono la base della morsa al banco da lavoro o da appoggio . Utilizzare una delle viti ( che dovrebbero essere incluse nel kit morsa ) per pre- fori poco profondi per guidare le viti dentro alternativa , è possibile utilizzare una punta da trapano che è un po ' inferiore alla larghezza delle viti per fare questo .
5
Sostituire la morsa , ancora una volta , facendo in modo che il manico della morsa sia rivolto verso l'esterno dalla parte anteriore del banco di lavoro o di lavoro. Inizia a forare le viti , ma non avvitare loro tutto il senso dentro Dopo aver parzialmente avvitato tutte le viti per la base della morsa , accertarsi che la morsa si trova ora nella posizione desiderata .
6
Fine avvitando la base della morsa sul banco da lavoro o da appoggio a poco a poco , passando da una vite all'altra senza affondare nessuno di loro fino in fondo . Quando ciascuna vite ha un mezzo pollice sinistro , avvitando continuare fino a che non sono a filo con la base della morsa . Ciò garantirà più sicuro, più solido fissaggio della morsa al banco da lavoro o da appoggio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068233.html