Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Drill Bit per la rimozione Grout

Grout è un materiale da costruzione cementizio che viene utilizzato per colmare le lacune tra le piastrelle . Può essere sia levigato o non levigato , a seconda della larghezza del gap . Grout fornisce una tenuta stagna e aggiunge un aspetto finito al lavoro . Occasionalmente può essere necessario sostituire una piastrella , che significa che si dovrà rimuovere la boiacca circostante. È possibile farlo sia con un utensile a mano o uno strumento di potere con una punta da trapano appositamente progettato . Muratura Bits

Se dovete forare una piastrella di ceramica danneggiata in modo da rimuoverlo , è consigliabile utilizzare un po ' in muratura . Prima raschiare via la malta circostante con una sega stucco . Attaccare un po ' 3/16-inch in muratura per un trapano elettrico e trapano da sei a nove buche in serie direttamente in piastrelle. Utilizzare un martello e scalpello in muratura di scalpello con attenzione la vecchia tessera .
Roto -Zip strumento e punte

È possibile rimuovere malta con uno strumento Roto -zip dotato di un po ' di rimozione stucco appositamente progettato. Roto - zip bit di rimozione stucco disponibili in diverse dimensioni , tra cui 1/8-inch e 1/4-inch bit , per gestire le fughe larghe o strette . Questi bit sono diamantate .

Utensile rotante Punte

kit di rimozione Grout sono disponibili per gli strumenti rotanti , come ad esempio un Dremel . Questi kit di solito accomodare sia utensili rotanti con filo o cordless e comprendono fughe bit di rimozione e guide . Le guide degli strumenti permettono di regolare la profondità del taglio , mantenendo la divisa angolo di taglio . Guide aiutano anche a mantenere la punta al centro della linea di stucco per evitare di danneggiare le piastrelle adiacenti .

Considerazioni

Punte che sono progettati per una Roto -zip o strumenti rotanti non sono progettati per e non devono essere usati con un trapano elettrico standard. Se non si dispone di accesso a uno di questi strumenti , è ancora possibile rimuovere lo stucco intorno alle piastrelle con strumenti di base della mano . Posizionare uno scalpello sottile o cacciavite a testa piatta sul stucco con un angolo di 45 gradi e toccare leggermente con un martello . Questo metodo può essere noioso e che richiede tempo; ma se si sta attenti , è possibile rimuovere il vecchio stucco , senza scheggiare le piastrelle circostanti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030623.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com