Woodworkers usano scalpelli predisposti per l'attività. Scalpelli la lavorazione del legno tagliare e modellare molti tipi di legno . Scalpelli la lavorazione del legno in genere cadono tre classificazioni : sbucciatura scalpello , più solida scalpello e inquadratura scalpello . Utilizzato per il taglio sottile di luce , uno scalpello paring ha una tagliente lama sottile smussato in un angolo di 15 gradi . Un scalpello risulta leggera e lavoro pesante , e ha una lama più grande ( inclinato a 20 gradi ) che uno scalpello paring . Lo scalpello framing, comunemente usato durante l'esecuzione di lavori di carpenteria grezza , porta una lama più spessa ( inclinato a 25 gradi ) che l' scalpello o lo scalpello paring .
Lavorazione dei metalli Scalpelli
scalpelli lavorazione dei metalli tagliare e modellare i vari tipi di metalli . Questi scalpelli , in acciaio al carbonio bonificato , sono classificati come scalpelli freddi o caldi . Scalpelli freddi, come i , troncatrici, round- naso e scalpelli diamantati punte piatte vengono utilizzati su metallo riscaldata . Scalpelli Hot tagliare il metallo riscaldato in una fucina . Scalpelli a caldo sono più di scalpelli freddi , gli artigiani li estinguono in acqua dopo un paio di colpi per impedire loro di diventare calda .
Pietra Scalpelli
scalpelli di pietra , come uno scalpello punto , uno scalpello e con i denti uno scalpello taglio in metallo duro , modellare e scolpire vari tipi di pietre . Artigiani comunemente usano scalpelli point per la sgrossatura e taglio rapidamente la pietra nella sua forma o forma di base . Scalpelli Dente lisce e perfezionare superfici irregolari o ruvide lasciate da uno scalpello punto . Scalpelli in pietra di granito a punta entrano in gioco quando si lavora su pietre dure come marmo e granito .
Muratura Scalpelli
scalpelli in muratura sono utilizzati principalmente come strumento di demolizione . I lavoratori possono montare scalpelli in muratura su un trapano a percussione , o un martello pneumatico . Questi scalpelli , tipicamente progettato con una punta sordo , cuneo tra aperture per dividere e rompere la muratura al momento dell'impatto . I tipi più comuni di scalpelli in muratura sono scalpelli mattoni ( utilizzati per il taglio di mattoni) , scalpelli dente mattone ( utilizzato per tagliare la pietra morbida) e toro -point scalpelli concrete ( per la foratura e la rottura calcestruzzo) . Scultori usano scalpelli in muratura per ridurre la dimensione dei grandi blocchi di pietra , e da operai edili per demolire struttura in pietra .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067968.html