tecniche Condizioni climatiche condividono una storia stretto con la pittura decorativa. E ' difficile individuare il momento che l'idea di agenti atmosferici è entrato in gioco . La riproduzione di patine metalliche (metalli intemperie ) e l' angosciante dei legni per farli apparire più vecchi sono certamente strumenti della pittura decorativa cassetta degli attrezzi di ogni artigiano e può essere visto chiaramente nel finto secolo stile di pittura del 17 ° e 18 ° degli italiani e francesi . L'aumento della domanda per determinati tipi di finiture in questo periodo di tempo hanno portato a scuole professionali , tirocini e la creazione di standard di finitura decorativi .
Tecniche
tecniche Condizioni climatiche possono essere affrontati creando un processo positivo ( aggiungendo qualcosa ) o un processo negativo ( sottrazione o rimozione di qualcosa ) . Utilizzo di catene e martelli di graffiare , intaccare e danneggiare un mobile è una tecnica atmosferici negativo . L' aggiunta di uno smalto scuro per fare un colore più vecchio e invecchiato è un processo positivo . Talvolta vi è una combinazione dei due metodi utilizzati. Ad esempio , un graffio e ammaccatura tecnica che poi ha uno smalto aggiunto per scurire i graffi e ammaccature li rende sembrano essere lì da molto tempo
tipi .
atmosferici accade per doloroso , creando una patina uso di prodotti chimici , dalla levigatura e dalla stratificazione esperto di tecniche. Boiserie è un tipo di processo di invecchiamento francese che imita il rivestimento in legno del 17 ° e 18 ° secolo in Europa . " The Art of Faux " di Pierre Finkelstein rivela un processo di 11 - step per riprodurre il look intemperie che il rivestimento ha assunto nel corso del tempo . Effetti Crackle fanno sembrare che la superficie è stata oggetto di acqua e calore che ha separato e successivamente incrinato la vernice superficiale . Questa tecnica può essere ottenuto mediante l'uso di un prodotto creato appositamente a scoppiettare superfici verniciate . Un tipo semplice e veloce dei processi atmosferici è la levigatura di spigoli , angoli e aree di mobili che in genere ricevono un sacco di utilizzo .
Usi
L'arte di agenti atmosferici può essere utilizzato apertamente ( con la conoscenza e la richiesta del suo uso ) o per ingannare il suo pubblico . Un pezzo di arredamento può essere costruito e poi resistito ad apparire come se fosse un oggetto d'antiquariato . Saper mobili è stato fatto durante il periodo di tempo indicato sul cartellino del prezzo può rivelare pratiche ingannevoli di agenti atmosferici . Libri come "A Mobili Field Guide To americano Antico " di Joseph T. Butler , Kathleen Eagen Johnson e Ray Skibinksi in grado di fornire informazioni sulle tecniche di costruzione reali utilizzati nella fabbricazione di mobili antichi . Armati di questa conoscenza , un acquirente è più adatto a riconoscere atmosferici ingannevole . Ulteriore comprensione dei colori appropriati e materiali disponibili su periodi di tempo preferite può essere trovato in " The Art of Faux ".
Strumenti
Insieme a una varietà di pennelli , stracci , spugne, rastrelli e martelli , l'arte di agenti atmosferici dipende dalla vernice e sostanze chimiche . Le caratteristiche di vernice impartirà un particolare colore o texture. Ad esempio , diradamento vernice a base d' acqua con una miscela 50:50 di vernice e acqua crea una semplice glassa che può impartire il look di sporcizia e la sporcizia nelle fessure di un oggetto . Le sostanze chimiche possono essere utilizzati su superfici metalliche per farli sembrare molto più vecchio di quello che sono . Quando il bronzo è esposto a cloruri , esso diventa verde , ma quando esposti ad zolfo produce un logoro , di colore marrone . L'uso di solfuro di ammonio in bronzo creerà un blu- nero che sembra essere fuliggine .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060720.html