# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Casa d'Arte nel 1950

Se siete interessati a prendere la temperatura culturale di una società , iniziare con l'arte persone appendere alle pareti delle loro case . Nel mondo dell'arte , 1950 segnato un'epoca di transizione . Non erano più i proprietari di abitazione limitato a paesaggi bucolici e pastorali , l'onnipresente di frutta e fiori ancora in vita o quadri di Norman Rockwell . Movimenti nuovi ed entusiasmanti arte emerse in concerto con un nuovo modo di pensare . Grazie per l'industria litografica , tutti potevano appendere l'opera di artisti contemporanei emergenti sulle loro pareti a buon mercato , quindi la decorazione della casa ha ricevuto una spinta sostanziale dal matrimonio di questo decennio di risveglio estetico e anticipazioni di stampa . Arte Moderna

arte moderna ha preso una piega più tattile quando gli artisti cominciarono avvale di mezzi e materiali insoliti per creare i loro originali negli anni '50 . Jasper Johns , un artista esperto in commercio , che ha rinunciato alla sua carriera di pubblicità per unirsi alla rivoluzione moderna dell'arte , era tipico degli innovatori di questo decennio . Utilizzando obiettivi , bandiere, lattine di birra e altri manufatti , Johns ha creato capolavori che sono stati prodotti in massa da stampanti e appeso sui muri delle case di tutta l'America . È un dato di fatto , Johns è stato uno dei primi artisti moderni per rendere il collage di carta strappata , una tecnica che gli artisti dilettanti rapidamente adottati .

Astrattisti

astrattisti uscirono dalle ombre degli anni '40 per influenzare una vasta gamma di artigiani : scultori , pittori, acquarellisti e artisti multimediali . Astrattisti erano attratti dall'idea di reinterpretare tutte le cose familiari , quindi se vi ricordate poster con le opere di Kandinsky , Pollack , Rothko , Brancusi e Mirò appesi alle pareti di case e uffici , si sa che gli oggetti e le persone sono state regolarmente trasformato in geometrica forme. Riproduzioni di moda , d'arte astratta appeso in prestigiose gallerie regolarmente liquidati sul soggiorno , sala da pranzo e camera da letto pareti delle case americane , relegando molti un dipinto di Norman Rockwell per soffitte e scantinati .
surrealisti

Se il tuo primo pensiero quando si legge la parola " surrealista " è quella di di Dalì " orologi appesi , " avete bisogno di presentazioni per questo genere anni '50 art . " Orologi appesi " è diventato l'arte go- a parete - in forma di grandi litografie , ovviamente - per la casa e l'ufficio di ogni pensatore in avanti . Il surrealismo è il figlio nato da un matrimonio tra avant -garde e movimenti Dada , quindi, anche se il tuo occhio non è addestrato a cercare per loro, non è difficile individuare le influenze degli anni '20 artisti in entrambi i movimenti . Negli anni '50 , nessun lettore Jack Kerouac degno di questo nome dovrebbe dire di no al lavoro del enigmatico Rene Magritte , il cui simbolo , l'uomo senza volto in una bombetta ha ancora osservatori arte grattarsi la testa .
pop Art

pop art vertiginosamente dall'Inghilterra agli Stati Uniti - una sorta di scambio culturale che ha inviato arte rappresentativa del calibro di Marcel Duchamp e Kurt Schwitters agli Stati Uniti in cambio di Elvis Presley musica del stessa epoca . Artisti pop ispirato artisti commerciali di trasformare la loro pubblicità , fotografia e altri mezzi di comunicazione di massa in opere d'arte in stile liberty con un tocco . Grazie alla litografia , si potrebbe acquisire il lavoro di ogni artista pop contemporaneo a buon mercato , quindi era possibile riempire un intero appartamento con cornici grafiche Roy Lichtenstein e Andy Warhol composizioni con un budget davvero stretto .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.