# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Il processo di taglio Linoleum

In molte circostanze, fiducioso fai- da-te dovrebbe trovare che essi sono in grado di installare il proprio linoleum . Linoleum è facile da tagliare rispetto ad altri materiali per la pavimentazione , perché richiede strumenti non elettrici portatili tali coltelli, anziché seghe elettriche specializzate . Con pazienza , la cura e la pratica , è possibile tagliare e installare il proprio linoleum . Strumenti

Linoleum può essere tagliato con un buon coltello foglio di vinile. Scegliere la più alta qualità disponibile perché la nitidezza della lama è importante per creare i bordi diritte possibili . La qualità superiore della lama , più nitida e più durevole sarà. Avrete anche bisogno di un righello regolo in metallo , nastro da imballaggio , un pennarello a punta fine e artigianale di carta .
Motivo

Per determinare dove il linoleum deve essere tagliato , si sarà prima necessario creare un modello. Un modello è una grandezza esempio carta la forma esatta del vostro pavimento . Il modello verrà posato su telone linoleum e il linoleum viene tagliato lungo il bordo del modello . Creare il pattern che colloca il mestiere di carta marrone sul pavimento. Tape le cuciture della carta artigianale insieme in modo che la carta è tenuto insieme come un grande pezzo sul pavimento . Tagliare i bordi della carta per conformarsi ai bordi della stanza . Tagliare a rombi 1 pollice ogni pochi metri e nastro di carta a terra attraverso questi diamanti , per mantenere la carta scivoli .
Practice

Practice taglienti dritti su alcuni pezzi di rottami linoleum . Posare il bordo verso il basso sul linoleum e posizionare il coltello lungo il bordo dritto . Premere il coltello nel linoleum verso l'alto e verso il basso ( solo smussare se le istruzioni del produttore dicono di farlo) , e tirare verso il basso lungo il regolo . Si dovrebbe avere almeno il 10 per cento linoleum più aggiuntivi rispetto a quello che si stima riguarderà il piano perché avrete bisogno di spiegare i tagli di pratica e gli errori si potrebbe fare .
Taglio

Disporre il linoleum , come si prevede che sarà collocato nella stanza dove sarete installarlo, e stabilire il modello giù sopra il linoleum organizzato. Disegnare lungo il bordo del modello con un regolo e fine pennarello . Posizionare il regolo sopra la linea realizzata dal marcatore , quindi la linea realizzata dal tracciante è appena sotto il bordo del righello . Tagliare lungo il bordo dritto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.