# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Odore di muffa in vestiti della Dresser cassetto

Quando pulita abbigliamento fresco profumo va nel cassettone , e immondi vestiti piuttosto maleodorante viene fuori , è sia frustrante e scomodo . Sia l'abbigliamento o la credenza ha causato l'odore , diventa un ciclo infinito finché non è curato. Dal momento che nessuno vuole indossare abiti odore di muffa , questo è un problema che richiede attenzione immediata . Causa di Musty odore

odori di muffa sono il risultato di muffa nel vostro abbigliamento o nella vostra credenza . Spore di muffa si accumulano in ambienti bui e umidi , e anche se non possiamo vederli , l'odore dà via. Umidità spesso riesce a penetrare il cassetto , di solito mediante indumenti umidi , ma può anche essere il risultato di cadute o umidità . Muffe e funghi spore possono aggravare i problemi respiratori come l'asma e persino causare irritazioni alla pelle , quindi non è un problema da prendere alla leggera .
Pulizia del Abbigliamento

Con spore di muffa potenzialmente nei vestiti , è meglio non correre rischi . Prendi l'abbigliamento esterno e scrollarsi di dosso come ispezionare visivamente gli elementi per evidenti segni di muffa e muffa . Se scoprite qualunque , spazzolare via con tovaglioli di carta e trattare la macchia con succo di limone . Lasciare asciugare al sole prima del riciclaggio . Per l'abbigliamento che sa , ma non ha segni visibili di muffa , l'aria fuori per due o tre ore sotto il sole prima di riciclaggio . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco con i vestiti , come si lavano per uccidere l'odore .
Pulizia del cassetto

Ora che i cassetti sono vuoti , rimuoverli dal comò e portarli fuori . Tenere ogni cassetto upside-down per scuotere la polvere , sporcizia e detriti . Se vedete qualche muffa , spazzolare con un tovagliolo di carta o un pennello . Pulire l'interno di ogni cassetto con un sapone di legno e lasciare fuori asciugare al sole. La luce del sole e l'aria fresca sono grandi per aiutare a sbarazzarsi di odori . Assegnare i cassetti un paio d'ore all'aria prima di riportarli dentro.

Precauzioni

Per evitare futuri odori di muffa , attendere sempre fino a quando i vestiti sono completamente asciutti prima di metterli di distanza . Se vivete in una zona umida , tenere i cassetti si aprono una crepa e impostare un deumidificatore nelle vicinanze . Mantenere un piccolo piatto o scatola di bicarbonato di sodio nel comò è utile non solo per assorbire l'odore , ma l'umidità pure.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.