# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come fare l'interno di armadi New Look

Quando rinnovare la parte esterna della vostri armadi in modo da guardare aggiornati e nuovi , non dimenticare di aggiornare gli interni in modo da apparire altrettanto nuovo . Spesso questo è un passo di fronte, ma attenzione ai dettagli può fare una ristrutturazione andare da OK eccezionale. Non ci vuole molto lavoro per portare all'interno dei vostri armadi fino ad oggi. Cose che ti serviranno
Spatola
400 - carta vetrata grana
600 - carta vetrata grana
800 - carta vetrata grana
1000 - carta vetrata grana
Tack panno
Interni vernice di lattice
rullo di vernice
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare il gabinetto di tutti i suoi contenuti e metterli in un luogo sicuro .
2

Rimuovere i ripiani dal cabinet , se sono rimovibili . Questo rende più facile da rifinire . Se non è possibile rimuovere facilmente gli scaffali , li lasciano dentro
3

Raschiare tutta la carta contatto dagli scaffali con una spatola . Se la carta è difficile da rimuovere , spruzzare con acqua calda . Dopo pochi minuti , continuare raschiando . Non tutti gli armadi hanno contatto carta fodera . Se il vostro non lo fanno , saltare questo passaggio .
4

Sand le superfici delle pareti interne , all'interno schiena e mensole con 400 carta abrasiva . Laureato a 600 -grana , 800 -grana e grana 1000 per ripristinare la scorrevolezza del legno .
5

Pulire la superficie del mobile con un panno dell'aderenza.
6

dipingere l'interno del mobile con semilucida o lucida vernice di lattice e un rullo di vernice . Utilizzare un pennello per raggiungere le zone che non si può raggiungere con il rullo . Se hai dipinto la parte esterna degli armadi , utilizzare lo stesso tipo di vernice . Tuttavia, spetta a voi se si utilizza un colore contrastante . Lasciare 24 ore di tempo di essiccazione .
7

Posizionare gli scaffali di nuovo nell'armadio , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085826.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.