Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

My New Dresser ha un odore di muffa

Un odore di muffa all'interno di un nuovo cassetto può indicare la crescita di muffe , ma prodotti chimici o polvere può anche causare un odore di muffa . Cassetti rimangono sigillate , una volta chiusa , che intrappola l'umidità , odori e polvere . I cassetti chiusi non permettono all'aria di circolare , e l' odore di muffa possono sentire l'odore forte . L' odore può trasferire gli elementi memorizzati nel cassetto . Rimozione solito l'odore di muffa nei cassetti con oggetti in casa aiuta a ripristinare i cassetti rapidamente senza spendere un sacco di soldi , ma potrebbe essere necessario trascorrere del tempo sulla rimozione l'odore se diventa incassata nel legno . Odore di rimozione naturale

Invece di trattare i cassetti , lasciare che l'aria naturalmente rimuovere gli odori . A volte gli odori rimangono intrappolati e non hanno modo di fuggire. Basta prendere tutti gli articoli fuori dei cassetti e metterli al chiuso in una stanza con una finestra rotta o all'aperto, se il tempo collabora . Lasciate che i cassetti areare per 24 a 48 ore per consentire gli odori di muffa di fuggire. Dopo i cassetti areare , sostituirli nuovamente dentro il comò ed esaminare l'odore dopo 1-2 ore.

Ammorbidente fogli

Stores spesso vendono le fodere cassetto profumati che mantenere cassetti odore di fresco . Mentre questi rivestimenti possono sembrare conveniente per l'acquisto , è possibile utilizzare i fogli di ammorbidente dalla vostra asciugatrice per rinfrescarsi i cassetti . Rimuovere tutte le voci dai cassetti , e inserire i fogli ammorbidente sul fondo di ogni cassetto . I fogli possono muoversi o apparire sgualcita , in modo da tenerli in luogo con 2-3 piccoli pezzi di nastro adesivo . Dopo aver aggiunto le lenzuola , modificarli mensile per sostituire l' odore di muffa con un gradevole profumo .
Carta vetrata

Potrebbe essere necessario carteggiare i cassetti se l'odore rimane , perché l'odore può aderire alla superficie del legno . Mentre levigatura cassetto può sembrare un compito arduo , ma in realtà vogliono solo pochi minuti della vostra giornata . Strofinare un foglio di carta vetrata sulla superficie interna del cassetto di sabbia in modo leggero . Rimuovere i trucioli che rimangono all'interno del cassetto con un aspirapolvere prima di restituire gli articoli. Roba i cassetti con quotidiani durante la notte per assorbire eventuali odori persistenti . Un rapido pulire con un panno inumidito con aceto bianco distillato aiuta a neutralizzare gli odori ed eliminare eventuali trucioli sciolti . Non dimenticate di lasciare i cassetti ventilano in modo che la muffa o muffa non forma .
Vernice

Anche se non ci si aspetterebbe una nuova credenza per contenere la muffa , un piccola quantità di umidità e l'umidità adeguata può causare un odore di muffa a sviluppare . Lavare la superficie con 8 cucchiai . di soda mescolata con 1 litro di acqua per aiutare a rimuovere la muffa o muffa . Dopo aver lavare i cassetti , li risciacquare accuratamente e asciugare completamente il legno prima di applicare una vernice resistente alle muffe . Se la credenza è già verniciato , è necessario rimuovere la vernice o vernice dai mobili con una spogliarellista o sabbia giù completamente prima della pulizia e dipingerlo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083833.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com