Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Il mio congelatore ha un odore di bruciato

Un certo numero di cose che causano odori strani nei congelatori e frigoriferi . Un odore bruciato è caratteristica di cablaggio difettoso , pantaloncini o il surriscaldamento del motore . Tutti dovrebbero essere indagati per evitare che il freezer di diventare un pericolo di incendio . Tutto ciò causando un odore di bruciato richiede un riparatore certificato di uscire e controllare l'unità , e fare le riparazioni necessarie per garantire il freezer funziona correttamente ed è sicuro . Una volta fatto, ci sono diverse cose che puoi fare per eliminare l'odore di bruciato dal congelatore . Preparazione

Vuotare il contenuto del freezer . Conservare i cibi congelati in un altro freezer , se disponibile . Se non , imballaggio in un frigorifero separato rallenta scongelamento . O il confezionamento di articoli in un dispositivo di raffreddamento o refrigeratori con del ghiaccio . Non impostare i refrigeratori nel sole - tenerli in cucina o in una stanza adiacente , che è a temperatura controllata . Si può anche utilizzare il ghiaccio secco per mantenere gli alimenti congelati , ma sempre maneggiarlo con cura . Scollegare il freezer . Estrarre tutte le parti rimovibili, come ad esempio il secchiello del ghiaccio e ripiani .
Secco

Pulire l'interno del congelatore con una soluzione di due cucchiai di bicarbonato di sodio in un litro di acqua tiepida . È inoltre possibile aggiungere un quarto di tazza di candeggina alla soluzione . Usare un panno pulito e lavare accuratamente tutte le superfici interne del congelatore . Immergetevi i pezzi che hai preso fuori e macchia via con la stessa soluzione di pulizia . Pulire accuratamente la guarnizione in gomma della porta , come si può assorbire e trattenere gli odori . Sciacquare bene con acqua fresca e secca se necessario.
Deodorante

Sostituire gli scaffali e secchiello per il ghiaccio nel freezer . Stendere sia bicarbonato di sodio o carbone attivo su fogli cookie e posizionare sugli scaffali nel congelatore. Potreste essere in grado di trovare il carbone al vostro negozio di elettrodomestici locale. Collegare il freezer nella presa , lasciare il freezer vuoto di funzionare alla massima intensità per due o tre giorni, mentre l' odore di bruciato è assorbito . Altri metodi includono l'immissione contenitori aperti di fondi di caffè nel congelatore , o ripieno giornale spiegazzato spruzzato con acqua tra gli scaffali .
Elettriche

ispezionare qualsiasi cablaggio visibile sul retro dell'unità per i segni di bruciatura , scintille o cocente . Assicurarsi che la spina sia in buone condizioni ed è collegato alla presa corretta . Nota qualsiasi sfarfallio dalla luce all'interno del frigorifero , o qualsiasi scintille o suoni frizzante . Questi , accoppiato con un odore di bruciato , può significare guai , e l'unità devono essere immediatamente scollegato dalla fonte di alimentazione fino a quando un tecnico qualificato è a disposizione per guardarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054652.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com