polvere può depositarsi nel vostro forno , sulle vostre pale , sul focolare e nella vostra canalizzazione . Quando il forno inizia a produrre calore , si può bruciare questa polvere e poi inviarlo attraverso la canalizzazione nella vostra casa . Il risultato è un odore persistente che può assomigliare gomma bruciata , ma non è grave . Risolvere il problema pulendo giù tutte le superfici all'interno e nei pressi vostro forno .
Olio
Se si dispone di un forno di olio , vi è la possibilità che una parte dell'olio perde o sfuggire l'ugello e viene bruciato al di fuori del focolare . Questo odore di bruciato oleoso può anche assomigliare gomma ed è indice di un problema più serio . Oli lubrificanti e prodotti simili possono anche creare questo profumo , anche con un gas o forno elettrico .
Questioni Burner
L'odore può anche essere un segno di questioni bruciatore . Se i vostri fuochi diventano parzialmente ostruiti o sporchi , possono bruciare male, costruendo più contaminanti e poi friggere in calore , fino a quando l'odore sfugge. Questo può portare a un odore di bruciato intorno al vostro apparecchio forno. Se l'alimentazione aria ai bruciatori viene interrotta , la fiamma può diventare più fumoso e un odore può essere più evidente in questi periodi così .
Gas odori
in alcuni casi , ciò che si sta annusando può effettivamente essere perdite di gas da un forno a gas . Un problema con la linea o le valvole del gas può consentire la fuoriuscita di gas . Il gas naturale è cucita con sostanze chimiche che possono sprigionare uno strano odore di bruciato o solforoso . Questo è un problema estremamente grave e necessita di evacuazione e di attenzione immediata , ma è anche relativamente raro caso di odori e facilmente isolato alla linea gas stesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073067.html