# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

HVAC unità ha un odore di bruciato alla restituzione

Un odore di bruciato al ritorno HVAC può essere un segno di guasto di un componente . Se c'è un odore di bruciato accompagnato da una grande quantità di fumo , spegnere immediatamente il condizionatore d'aria tramite l'interruttore e contattare i vigili del fuoco . Se nessun fumo è presente, ci sono alcune potenziali cause di odore di bruciato che si può lavorare attraverso . Filtro aria Questioni

Un filtro dell'aria intasato può presentare tutti i tipi di sintomi. Il primo passo dovrebbe essere quello di controllare il filtro dell'aria . Se è intasato , danneggiato o bagnato , arrestare il sistema e sostituire il filtro . Verificare se il problema viene risolto . Un filtro dell'aria intasato può causare il gestore di aria di dover lavorare di più e può accelerare guasto dei componenti .
Area Intorno aspirazione

Mentre si sta esaminando il filtro dell'aria o filtri , controllare l'area intorno al vostro apporto . Se c'è un odore di bruciato nella zona intorno dove il condizionatore d'aria tira in aria , sarà ben presto si diffuse in tutta la casa e sarà difficile stabilire dove proviene. Assicurarsi che l'odore proviene dal sistema HVAC da escludere un problema al sito di aspirazione .
Air Handler

Controlla il tuo trattamento dell'aria per eventuali segni di danni . Di trattamento dell'aria sono in genere collocati in soffitta e fare il lavoro di assorbimento del calore dall'interno della casa e il trasporto fuori al vostro compressore /condensatore per essere disperso. Assicurarsi che non ci siano segni evidenti di danni o malfunzionamenti e controllare per vedere che la vaschetta della condensa non è pieno o intasato .
Pulizia del condotto

Se il condizionatore d'aria è altrimenti funzionano normalmente e non ci sono segni evidenti di danni , avete due opzioni . È possibile chiamare un centro assistenza autorizzato per il vostro particolare marca e modello e chiedere che controllano il sistema per eventuali segni di malfunzionamento. Se siete soddisfatti che non vi è alcun problema con il sistema HVAC in sé , si può avere il vostro condotti puliti . Nel corso del tempo muffe possono accumularsi dentro il lavoro condotto HVAC e causare una serie di odori e problemi . Manutenzione vostri condotti ogni pochi anni, è una buona idea e potrebbe essere solo tutto ciò che serve per sbarazzarsi del problema di odore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073068.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.