# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Suggerimenti su isolati flessibili Condotti

canalizzazione coibentata flessibile è costruito utilizzando un telaio metallico pieghevole che supporta isolamento e un liner . Diverse questioni fondamentali possono influenzare le prestazioni dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento che utilizzano questo tipo di canalizzazione . I problemi più comuni sono perdite o accumuli eccessivi di polvere , muffe e altre sostanze pericolose . La corretta installazione e manutenzione regolare dei vostri condotti impediranno la maggior parte di questi problemi . Perdite d'aria

Perdite canalizzazione causerà una riduzione significativa l'efficienza del vostro riscaldamento e raffreddamento , che costano soldi . Queste perdite si verificano comunemente in corrispondenza dei giunti e le connessioni nella vostra canalizzazione. Controllare i registri di ritorno e di fornitura in tutta la casa per assicurarsi che non ci siano spazi tra il condotto e il registro . Le perdite possono verificarsi anche a causa di forature nell'isolamento e liner di vostro condotti . Se si riscontra una perdita o lacuna nel vostro condotti , è possibile patch utilizzando del nastro lamina di metallo con acrilico o mastice . Questo tipo di nastro si atterrà al vostro condotti in modo più efficace e durano più a lungo nastro adesivo comune.
Placement

Il percorso dei condotti può avere un effetto significativo sulla loro prestazioni . I condotti sono spesso installati nelle zone non riscaldate della casa sotto il sotto - pavimento o sopra le travi . L'aggiunta di più di isolamento per i vostri condotti in grado di migliorare l'efficienza del sistema di riscaldamento e raffreddamento . Il Tech Cooperative Extension Virginia raccomanda di aggiungere tra 1 1/2 e 3 pollici di isolamento . Assicurarsi che la canalizzazione flessibile non sia schiacciato o malformato sotto il peso di un ulteriore isolamento , perché questo farà diminuire l'efficacia del sistema HVAC .
Contaminanti

Nel corso del tempo , aperture flessibili in grado di raccogliere una notevole quantità di polvere . La maggior parte di questa polvere rimane intrappolata nelle prese d'aria. Tuttavia , se l'umidità è introdotto nelle prese d' sporchi , possono diventare un terreno fertile per la muffa . Muffa nella vaschetta di scarico della vostra unità HVAC e gli odori di muffa proveniente dai vostri registri sono segni comuni di un problema di muffa nei vostri condotti . L'isolamento che circonda vostre bocche è anche incline alla muffa se è esposta ad umidità . Se questo isolamento diventa ammuffito , si dovrà sostituirlo .

Misure preventive

Si può prendere diverse misure per prevenire la crescita di muffe nelle condotte . I vostri condotti flessibili devono essere ben teso e non dovrebbe avere curve inutili . Polvere e sporcizia , spesso si accumulano nelle curve in condotti flessibili o le rughe nella canalizzazione. Controllare regolarmente il filtro dell'aria e sostituirlo per ridurre la quantità di sporco che è consentito nelle vostre condotti . Non consentire eventuali perdite persistenti intorno alla vostra canalizzazione e assicurarsi che la vaschetta di scarico per il riscaldamento e aria condizionata unità non dispone di acqua stagnante in esso. Prendere atto di cui il vostro sistema di riscaldamento e raffreddamento prende in aria e cercare di limitare attività come docce calde, acqua bollente o umidificatori operativi che aumentano l'umidità in quella zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.