Se si nota l'odore di bruciato che esce di prese d'aria della vostra casa quando il climatizzatore è in funzione , la causa potrebbe essere qualcosa di noto come coil odorifere . Odori forti possono aggrapparsi a serpentina del condensatore del condizionatore d'aria. Ogni volta che l' unità funziona , l'odore è soffiato in casa attraverso le aperture . L'odore potrebbe anche essere aggrappato al filtro del sistema . Dopo che qualcuno fuma in casa o qualcosa come un sacchetto di popcorn ha bruciato , l'odore indugia nel filtro e viene ricircolata nella vostra casa quando viene eseguito il condizionatore d'aria .
Riscaldamento
Se si sente odore di fumo quando il forno funziona , ci potrebbe essere qualcosa che blocca la canna fumaria da sfiato correttamente . I gas di scarico dal vostro forno non può sfuggire la canna fumaria , in modo che il backup nelle vostre condotti d'aria e venire fuori le vostre prese d'aria . Se si dispone di un forno di petrolio , il problema potrebbe anche essere un filtro dell'aria intasato . Il filtro intasato surriscalda , inviando l'odore di fumo e di olio bruciato nella vostra casa ogni volta i calci di forni via.
Solutions
Per risolvere il problema della una bobina odorifere creare una soluzione di 1 parte di candeggina e 10 parti di acqua . Con una spugna , pulire la batteria all'interno della vostra unità di aria condizionata . Se questo non risolve il problema , provare a sostituire il filtro sul sistema con uno nuovo . In caso di odore di bruciato proveniente dal vostro forno , si potrebbe essere in grado di abbattere un blocco all'interno del camino. Se non è possibile , rivolgersi ad un tecnico HVAC professionista, che può anche pulire un filtro dell'olio intasato e ti faccio sapere se è stato danneggiato o semplicemente sporco .
Considerazioni
È possibile impedire un odore di bruciato proveniente da prese d'aria della vostra casa attraverso interventi regolari di riscaldamento e raffreddamento . Prima di accendere il climatizzatore , cambiare il filtro . Prima di arrivo del freddo , controllare la canna fumaria per eventuali ostruzioni , come un nido di uccello caduto o il ciuffo di foglie. Quando si riempie il vostro forno con olio, controllare il filtro per essere sicuri che non sia intasato da detriti o piegato fuori forma .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073073.html