# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Stinky Air Conditioner Smell

Senza un condizionatore d'aria , essendo all'interno di una giornata calda e umida può essere miserabile . Con un condizionatore d'aria di lavoro, ma puzzolente , si può ancora essere scomodo . Se l'odore viene da dentro l'unità e non è un odore di bruciato , come dal cablaggio dell'unità o la presa è collegato a , spesso può essere prevenuta o rimosso con una manutenzione regolare sull'unità . Scarico intasato

Condizionatori colpo non solo aria fresca in una stanza , ma anche rimuovere la polvere e l'umidità dall'aria . Poiché l'unità deumidifica l' ambiente , l'umidità dell'aria si condensa all'interno del condizionatore d'aria , e le gocce di liquido dal foro di scarico dell'unità o il tubo . Se questo foro di scarico intasa , le pozze di liquido all'interno dell'unità , la raccolta di batteri e muffe che causano . Pulire regolarmente il sistema di scarico dell'unità e foro di scarico , almeno una volta al mese , per evitare che ciò si verifichi .
Filtri sporchi

I filtri all'interno di entrambi i condizionatori d'aria e finestre condizionatori d'aria centrale intrappolare le particelle all'interno l'aria che entra dell'unità. Questa aria può essere riempito con odori da fumo , smog , animali domestici , polline e altre fonti . Se catturati dal filtro e lasciato lì , gli odori si verificherà. Rimuovere e pulire il filtro con acqua e detersivo quando uno strato di polvere si accumula sullo schermo filtro o sostituire il filtro con uno pulito .
Odori esterni

Un condizionatore d'aria finestra ha aperture sul lato dell'unità che permettono aria esterna all'interno dell'apparecchio . Se questa aria esterna è inquinata o puzzolente , si trasferisce nella stanza . Questo problema non è colpa del condizionatore d'aria , perché è semplicemente operando come è stato progettato per funzionare . Se non sei in grado di eliminare gli odori di fuori , una soluzione è quella di spostare il climatizzatore ad una finestra camera diversa , magari su un lato diverso della casa .
Sporco Interni

Soprattutto dopo il condizionatore d' aria rimane inattivo per un lungo periodo di tempo , si accumula sporcizia sulle alette delle bobine dell'evaporatore dietro griglia dell'unità . Sporco bagnato e detriti possono aderire alle bobine a causa dell'umidità essere rimosso dall'aria interna. Quando questo accade - con alghe e muffe in via di sviluppo - l'odore passa nella stanza quando il climatizzatore è finalmente acceso. Scollegare l'unità , rimuovere la griglia e utilizzare un aspirapolvere con un accessorio a spazzola morbida per pulire le bobine e pinne.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.