# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Il mio frigorifero ha un odore di liquido di raffreddamento Leak

L'odore di liquido refrigerante proveniente dal vostro frigorifero può riguardare voi. Refrigerante o perdite di refrigerante nei frigoriferi sono rari , però, quindi ispezionare il frigorifero per determinare se questo è davvero il problema . È molto probabile che scoprire che si tratta di un problema molto più semplice . Determinare se avete una perdita

Il liquido di raffreddamento nel frigorifero mantiene la temperatura sufficientemente bassa . Si tratta di un sistema chiuso , e non avete mai bisogno di aggiungere liquido refrigerante . Se il frigorifero smette di raffreddamento correttamente , allora è un segno che hai una perdita di liquido di raffreddamento . Un frigorifero che mantiene i cibi freddi , però , non ha una perdita.

Cause di perdite

perdite non è naturalmente si verificano molto spesso. Una perdita può accadere se si è tentato di sbrinare il freezer da intaccando il ghiaccio con un punteruolo da ghiaccio o un coltello . Il bordo tagliente di un rompighiaccio o un coltello può danneggiare le bobine . In caso contrario , una perdita potrebbe sviluppare a causa di un difetto di fabbricazione o l'invecchiamento del prodotto .
Leak Repair

AcmeHomeTips.com suggerisce che si può essere in grado di risolvere una perdita di liquido di raffreddamento applicando una resina epossidica tempo freddo per la zona , partendo dal presupposto che si può trovare la posizione esatta della perdita. Altrimenti, è meglio contattare una società di riparazione . Controllare la guida del produttore per vedere se il prodotto è ancora in garanzia . Mentre si attende per la riparazione , aprire le finestre per aerare bene la zona per la sicurezza .
Altre cause

In generale , marcendo alimenti e muffe sono le fonti primarie di cattivi odori in frigorifero . Se non riesci a trovare una perdita di liquido refrigerante , cercare altrove la fonte . Togliere tutti gli alimenti dal frigorifero , ponendo attenzione gli articoli in un secchiello con ghiaccio se sarete prendendo un lungo periodo di tempo . Buttare via tutti gli alimenti che appaiono viziati , e pulire l'interno del vostro frigorifero accuratamente con una soluzione di acqua e aceto . Inoltre , controllare le guarnizioni in gomma lungo la porta per la muffa . Controllare la leccarda sotto il frigorifero se ne avete uno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.