# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Frigorifero non si raffredderà & È quello di cliccare

Un frigorifero che non si raffredderà è motivo di allarme . Le temperature calde possono causare alimenti deperibili a rovinare , che non è solo uno spreco di denaro , ma può anche essere pericoloso per la salute . Un ticchettio potrebbe indicare la fonte principale del problema , un fattore o un problema non correlato . In primo luogo , eliminare le correzioni facili , e poi cercare di determinare la causa del clic. In questo modo vi aiuterà a decidere se è necessario portare a un professionista per riparare il frigorifero . Cose che ti serviranno
Torcia
vuoto con attacco tubo
Mostra Altre istruzioni
1

i partner per assicurarsi che il frigorifero sia collegato e che l'interruttore non ha stato gettato , e quindi controllare i comandi di temperatura . Se il frigo non ha alcun potere , capovolgere l'interruttore per ripristinare l'alimentazione o la spina del frigo interattiva Quindi , impostare il termostato alla temperatura corretta .
2

Ascoltare per il compressore . Questa unità , che si trova nella parte posteriore della maggior parte dei frigoriferi vicino al fondo , comprime il gas e lo invia attraverso le vasche condensatore come parte del processo di raffreddamento . Se il motore del compressore non è in funzione , il frigo non si raffredderà . Se non è possibile udire alcun suono proveniente dal compressore per un periodo di diversi minuti , dovrà essere riparato o sostituito da un professionista .
3

Aprire la porta del frigorifero e cercare aperture sulla parete interna del frigorifero . Saranno vicino o su una parete in comune con il congelatore . Mettere la mano davanti alle prese d'aria. Dovreste sentire l'aria che li attraversa quando il compressore è in funzione . Ciò indica che la ventola di circolazione è in funzione . Se non funziona , il motore della ventola può essere rotto e dovrà essere riparato o sostituito da un professionista .
4

Aprire la porta freezer e cercare gelo accumulo sulle pareti interne del freezer . Ciò indica solitamente un problema con le bobine dell'evaporatore - specificamente , che hanno un accumulo di brina . Per verificare questo , svuotare il frigorifero , staccare la spina , lasciare le porte aperte e lasciarlo riscaldare per due giorni . Poi , ricollegarlo dentro Se si raffredda bene , è perché quel accumulo di gelo sulle bobine sciolse in quei due giorni , ma questo significa anche che hai un problema con il sistema di auto- sbrinamento , che dovrebbe essere diagnosticata da un professionista .
5

Shine a torcia elettrica sotto il frigorifero e vedere se le batterie del condensatore e la ventola sono polverosi o altro sporco . Questo può ostacolare la capacità del frigorifero di raffreddarsi . Scollegare il frigorifero e utilizzare un tubo di aspirazione per pulire la polvere e detriti fuori le bobine e ventilatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006008323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.