# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

My New Concrete ha bianche macchie su di esso

macchie bianche o di un rivestimento in polvere bianca sul nuovo cemento non è raro . Tale scolorimento , noto come efflorescenza , è causata da sali che vengono portati alla superficie del calcestruzzo nuovo dal processo di stagionatura naturale . La quantità di questi sali , e la conseguente difficoltà di rimozione di queste macchie bianche , dipende da molti fattori , tra cui la quantità di sale disciolto nell'acqua usata per miscelare il cemento , calcestruzzo stesso e la quantità di sale presente nella sabbia e ghiaia utilizzato nella preparazione del calcestruzzo . Mentre la colorazione biancastra in nessun modo influenza la forza o la durabilità del calcestruzzo , può influenzare l'estetica . Lasciare New calcestruzzo per curare completamente

Attendere 60 giorni prima di tentare di rimuovere eventuali macchie bianche sul nuovo calcestruzzo . Ciò permetterà l'umidità nel calcestruzzo a salire in superficie e evaporare , lasciando dietro i sali che causano la colorazione biancastra . Il tentativo di pulire il cemento prima che tutti i sali sono saliti in superficie può portare a un deposito di ulteriore residuo bianco dopo la prima pulizia .
Acquistare un pulitore a base acida Efflorescenze

il residuo bianco sulla superficie del calcestruzzo nuovo può essere rimosso solo con un detergente acido. Dato abbastanza tempo , le piogge acide in grado di pulire la maggior parte delle macchie di cemento bianco , ma molti proprietari di casa non vogliono aspettare per rimuovere il problema . Acquistare un acido smacchiatore efflorescenze , disponibile presso negozi di ferramenta e centri per la casa .
Applicare un pulitore Concrete Efflorescenze

leggermente nebbia del calcestruzzo con acqua e poi spruzzare il detergente per efflorescenza . Scegli una giornata moderatamente caldo , ma se possibile attendere che il calcestruzzo è in ombra prima di spruzzare . Utilizzare un pennello a setole di nylon per fregare il calcestruzzo una volta che è stato spruzzato con il detergente . Indossare guanti , occhiali e indumenti pesanti durante il lavaggio . Risciacquare il detergente con acqua dopo aver accuratamente lavato l'intera area . Lasciare che il calcestruzzo a secco .
Applicare sigillante o
vernice

Applicare un sigillante concreto o vernice calcestruzzo al calcestruzzo pulito e asciutto dopo specifiche del costruttore . Il sigillante o vernice aiuterà il calcestruzzo durare più a lungo e dovrebbero prevenire qualsiasi residuo bianco supplementare di salire alla superficie del calcestruzzo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.