Farina
dolcificante artificiale
detergente enzimatico soluzione
di lavaggio a secco
coltello ottuso
asciugamani di carta
Ferro
Imbianchino
Mostra Altre istruzioni
1
Una Asciugare le macchie più rapidamente possibile dopo che si verificano . Per le macchie di grasso , come il sugo versato , cucchiaio su tanto eccesso possibile, e poi cospargere la farina o dolcificante artificiale sulla macchia rimanente in ammollo in su . Cospargete di sale sopra il vino rosso versato per assorbire il liquido . Applicare l'acqua per il caffè versato.
2
Immergere una tovaglia bianca macchiata in acqua fredda o tiepida con una piccola quantità di detersivo . Strofinare il tessuto macchiato contro se stessa per rimuovere quanto più possibile la macchia . Utilizzare un detergente enzimatico lavanderia per macchie di vino .
3
Per le macchie di caffè contenenti latte o panna , utilizzare un liquido di lavaggio a secco per asciugare la macchia .
4
Consenti cera di candela versato per indurire e poi sgretolare l'eccesso . Mettere asciugamani di carta sotto e sopra di ogni macchia rimanente. Applicare un ferro caldo per i tovaglioli di carta , che farà sì che gli asciugamani per assorbire la cera .
5
biancheria lavata o di cotone tovaglie bianche in acqua calda con candeggina . Riempire la lavatrice vasca e aggiungere candeggina come indicato , quindi aggiungere le tovaglie . Impostare la rondella per consentire un ciclo di ammollo . Per le macchie molto estese , permettono la tovaglia in ammollo una notte in acqua calda e un detergente enzimatico .
6
tovaglie di seta bianca asciutto-pulito dopo la rimozione della macchia.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087148.html