# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere il succo d'uva Su una tovaglia bianca

Accidentalmente rovescia succo d'uva su una tovaglia bianca può causare panico . Mentre la macchia sembra impossibile da rimuovere , è possibile ripristinare la tovaglia invece di buttare nella spazzatura . Macchie di succo d'uva sono trattate meglio quando sono fresche . Lasciando il succo d'uva sul tessuto dà tempo per impostare , che può risultare in una tovaglia danneggiato . Rimuovere la macchia succo d'uva con oggetti intorno alla vostra casa per ripristinare la tovaglia bianca alla sua condizione originale . Cose che ti serviranno
Succo di limone
vecchio spazzolino da denti
Bianco distillata aceto
detersivo liquido
candeggina
Alcol

Mostra Altre istruzioni

1

scorrere acqua fredda sulla macchia succo d'uva per 2-3 minuti per lavarlo .
2

Versare il succo di limone sulla macchia succo d'uva . Strofinare sulla macchia con un vecchio spazzolino da denti . Lasciare la tovaglia asciugare all'aria .
3

Unire 1 cucchiaio. aceto bianco distillato con 1/2 cucchiaino . detersivo liquido se la macchia succo d'uva rimane. Versare il composto in un litro di acqua tiepida . Mettere a bagno la macchia per 15 minuti e poi risciacquare la tovaglia con acqua pulita .
4

Lavare la tovaglia bianca con il vostro detersivo preferito e l'impostazione acqua più calda possibile. Aggiungere 1 /2 tazza di candeggina al distributore per aiutare a sbiancare la tovaglia .
5

Togliere la tovaglia dalla lavatrice . Appendere la tovaglia ad asciugare .
6

Blot la macchia con alcool o aceto bianco diluito se rimane . Lavare nuovamente la tovaglia con candeggina e appenderlo ad asciugare . Ripetere il processo di rimozione della macchia fino a quando si rimuove il succo d'uva dalla tovaglia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.