# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere il succo Blackberry Out of arredamento

macchie di succo di Blackberry sono una sfida per togliere dal rivestimento assorbente. Il problema è aggravato perché a volte non è possibile pulire la tappezzeria in una lavatrice . Pulizia una macchia mora su un divano o una sedia presenta il problema di rimuovere una macchia difficile dal lavaggio delle mani . Capire i detergenti utilizzati è fondamentale. Insiemi di sapone macchie di more e detergenti rimuoverli . Sapone è fatta di ingredienti naturali che si legano con i minerali in acqua per peggiorare la macchia mirtillo. I detersivi sono artificiali e reagiscono meno ai minerali in acqua, rendendoli più efficaci nel rimuovere stains.Things mora che ti serviranno
Heavy- duty detersivo
Aceto bianco
flacone spray
asciugamano assorbente
alcol
Fan
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare una soluzione di pulizia da 1 quarto di acqua tiepida , mezzo cucchiaino di detersivo heavy - duty e 1 cucchiaio bianco aceto. Versare la soluzione di pulizia in un flacone spray .
2

Inserire un asciugamano assorbente intorno alla zona macchiata sulla tappezzeria di evitare ulteriori macchie contenendo la macchia durante il processo di pulizia .

3

Spruzzare la macchia succo di mora sulla tappezzeria liberamente con la soluzione di pulizia .
4

Sciacquare la macchia mora applicando un panno imbevuto di acqua tiepida pulita la zona macchiata di fondo bagnato esso .
5

Tamponare la macchia leggermente con una parte pulita del tovagliolo bagnato .
6

Scrub l'area sciacquato con spugnature leggermente dal centro della macchia al bordo con alcool.
7

Risciacquare con un panno imbevuto di acqua calda e pulita posizionato sulla zona macchiata e lasciare riposare per 30 minuti , a volte cambiando in una posizione pulita.
Pagina 8

diretto un fan sulla zona sciacquati e asciugare accuratamente prima di utilizzarlo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.