# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Può macchie di olio sia stata rimossa dal cemento

? Ci sono molti metodi disponibili per la rimozione di macchie di olio dal cemento . Nel valutare il metodo che è meglio per la tua situazione , è necessario conoscere le dimensioni della macchia , così come l'età e circa la quantità di petrolio fuoriuscito . Ognuno di questi fattori determina quanto facile o difficile sarà per rimuovere la macchia . Sono freschi, macchie

assorbi olio fresco il più rapidamente possibile utilizzando lettiera per gatti . Stendere uno spesso strato di lettiera sul posto e macinare in loco con i piedi . Lasciate che la lettiera per gatti sedersi sul posto per 24 ore in modo che possa assorbire la maggior quantità di olio possibile . Raccogliete la lettiera per gatti con una scopa e la polvere pan e smaltirlo in conformità con le leggi di smaltimento olio della tua città .

Ostinate macchie

rimuovere piccole macchie con un detergente per forno . Spruzzare la macchia con un detergente e lasciare riposare per sei o sette ore. Ritorno e spruzzare la macchia con acqua . Ripetere se necessario fino a quando la macchia d'olio è andato. Pulizia del forno è una sostanza chimica tossica , in modo da tenere i bambini e gli animali domestici lontano dalla zona fino a quando hai sciacquato pulito .

Piccole macchie

trattare le macchie ostinate in concreto allo stesso modo in cui li trattano sui vostri vestiti . Saturare la macchia con una macchia di rimozione heavy - duty e lasciate riposare per tre ore . Successivamente, aggiungere un po ' extra-forte detersivo per lavatrice in polvere e un po' d'acqua sul posto. Lavorare in una scopa fino ad avere una buona schiuma in corso . Spruzzare fuori il calcestruzzo e ripetere se necessario.

Grandi macchie

Se la macchia è così grande che il trattamento a mano è impraticabile , è il momento di usare una sostanza chimica moderna svolta conosciuto come pulitore microbica . Detergenti microbici sono costituiti da microrganismi che si nutrono di petrolio . Versare il detergente sul posto e lasciare riposare indisturbato per 24 ore . I microrganismi mangeranno tutto il petrolio e trasformarlo in anidride carbonica. Una volta che tutto l'olio è andato, i microrganismi muoiono e si dispone di calcestruzzo pulito.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088428.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.