# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare una Luce Partita traccia il soffitto

Luci di pista sono un modo interessante e pratico per illuminare una stanza . Questi apparecchi mobili permettono di spostare le luci lungo una pista e li posiziona nella posizione di vostra scelta . Se si desidera che il sistema binario di illuminazione per fondersi con il soffitto, la pittura è la soluzione più semplice . Cose che ti serviranno
cacciavite
Quotidiano
nastro pittore
vernice spray acrilica
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
1

Disabilita l'interruttore per la luce della pista . Rimuovere il sistema binario illuminazione dal soffitto . Svitare i luoghi in cui è attaccato . Allentare il cablaggio srotolamento sia il nero ei fili bianchi per liberarlo dal soffitto .
2

Preparare il sistema binario di luce per la pittura svitando le lampadine . Roba l'area che ospita la lampadina con mazzette di giornale. Coprire le parti metalliche esposte sulla cablaggio con uno strato di nastro pittore . Coprire tutte le altre aree del sistema di illuminazione che non si vuole dipingere .
3

Coprire una superficie di lavoro piana con giornale e collocare il sistema binario luce in cima . Spruzzare sulla vernice spray acrilico in una tonalità che corrisponde al vostro soffitto . Tenere l'ugello a circa 12 cm di distanza e spostare la lattina in un movimento di va e vieni per garantire anche la copertura vernice . Continua pittura finché il sistema a binario illuminazione è il colore del soffitto . Lasciare asciugare la vernice per 24 ore .
4

Reinstallare il sistema binario illuminazione ricollegando i fili . Abbinare i fili neri la luce per i fili neri sul soffitto . Abbinare i fili bianchi la luce per i fili bianchi sul soffitto . Dopo torcendo i fili , coprire i punti in cui i cavi si incontrano con nastro isolante . Avvitare il sistema di pista al suo posto per completare il processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010167.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.