Prima di iniziare a tirare i fili , è necessario un piano dettagliato di entrambi i circuiti si prevede di sostituire e il nuovo circuito che si sta installando . Calcolare la corretta quantità di filo e percorsi più opportuno ai circuiti . Se non si desidera rimuovere muro a secco , allora sarete esegue la maggior parte dei cavi in soffitta o vespaio . Prepararsi per quel spostando l'isolamento lontano dalle pareti attraverso cui è necessario passare i fili e la marcatura dei cavi esistenti è necessario rimuovere .
Rimozione vecchio cablaggio
non si può sempre tirare semplicemente un vecchio cavo non è più necessario dal muro . Questi sono spesso spillate per l'inquadratura . In alternativa , dopo aver spento l'interruttore che controlla un circuito e scollegare i fili dell'interruttore , tagliare il cavo , rimuovere la parte esposta e lasciare la parte sepolta nel muro . Se vi capita attraverso un cavo che si può tirare e volete semplicemente sostituirlo con nuovo cavo , è possibile nastro il nuovo cavo al vecchio , e quando si tira fuori il vecchio cavo , quello nuovo si alimenta automaticamente nel punto di prendere il suo posto .
Running Nuovi Cablaggio
Prima di iniziare l'esecuzione del filo per un circuito , pretagliati un'apertura nel muro a secco per la casella per ciascuna delle dispositivi elettrici sul circuito . Poi , un foro 3/4-inch nella piastra superiore o inferiore della parete direttamente sopra o sotto ciascuna delle aperture . Aiuta ad avere un'altra persona a prendere il filo come si alimentano verticalmente dalla soffitta o vespaio . Potrebbe essere più facile da raggiungere se si collega ad una lunghezza di filo rigido , come ad esempio una raddrizzato appendiabiti .
Considerazioni
Il fatto che si aren ' t in grado di cavi fiocco verso le borchie dietro le pareti ricoperte rende particolarmente importante per fissare i cavi a travi o travetti con graffette in filo . Ogni filo deve essere adeguatamente ancorato alla scatola elettrica per le alimenta dispositivo con una pinza appropriata . Si potrebbe trovare opportuno dividere un circuito per fornire energia a più di una stanza . È possibile farlo collegando i fili in una scatola di derivazione coperta saldamente fissato ad una trave o trave . La scatola deve essere accessibile in modo da poter fare le riparazioni in futuro , se necessario.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011755.html