# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come ricablare un congelatore

congelatori normalmente hanno una vita piuttosto lunga , ma se si ritrova con un freezer pieno di rapido scioglimento gelato , ti consigliamo di riparare l'apparecchio al più presto possibile . Due dei principali componenti in congelatori che non riescono sono i cavi di servizio e compressori . Ricablaggio un congelatore per sostituire o riparare questi componenti è all'interno della portata di un lavoro fai-da- te . Cose che ti serviranno
cacciavite
Filo
spogliarelliste Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il freezer . Spostare il freezer abbastanza lontano dal muro per accedere al pannello di servizio sul retro .
2

Utilizzare un cacciavite per rimuovere il pannello di servizio .
3

Allentare i fili bianchi e neri dalla morsettiera che si collegano al cordone del servizio . Seguire il filo verde adiacente ai fili bianco e nero a cui si collega l'armadio freezer . Allentare la vite e rimuovere il cavo verde .
4

Allentare le viti terminali di ogni connessione e tirare fuori il vecchio cavo servizio . Collegare un nuovo cavo servizio al posto di quello vecchio . Se necessario , tagliare l' estremità del cavo con spellafili .
5

Collegare il compressore al relè e l'alimentazione . Collegare il filo bianco dal compressore al cavo di alimentazione bianco comune , che di solito è collegato ad una barra di distribuzione o circuito . Collegare il filo rosso sul compressore al relè , la forma quadrata oggetto accanto al compressore .
6

Riposizionare il pannello di servizio e fissarla con le viti del pannello di servizio .
7

Collegare il freezer alla presa elettrica . Riportare il freezer nella sua posizione originale .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008054.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.