# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come convertire un Coleman Powermate 6250 Generator per un Propano casa Generator

La classe Coleman Powermate 6250 di generatori sono portatili e , come dice il nome , sono macchine 6250 - watt a pieno regime . Il generatore è normalmente a benzina , ma i proprietari che sono interessati a energia pulita in grado di convertire la Powermate a propano o gas naturale . Il modo più semplice per farlo è quello di acquistare un kit di conversione che altera lo stock carburatore , ma i proprietari più utili potrebbe essere in grado di personalizzare il carburatore stessi . Tale conversione consente anche di tempi di esecuzione più lunghi ed evita la possibilità di benzina andare a male nel tempo . Cose che ti serviranno
regolatore propano
jet Propano
valvola di intercettazione
valvola di regolazione
tubo del gas
Drill
Sigillante
Kit di conversione ( opzionale) (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

smontare il carburatore dal motore rimuovendo la vite o il bullone che tiene in posizione. Svitare la vaschetta del carburatore togliendo la vite o le viti che tengono in posizione. Questo rivelerà il galleggiante e l'ago , che si può rimuovere a mano con la ciotola . Rimuovere il getto di gas ad alta velocità estraendolo del passaggio nel centro del carburatore a mano .
2

ingrandire il passaggio getto ad alta velocità utilizzando un trapano , se necessario , per accogliere l' jet propano . Utilizzare una punta da trapano una taglia più grande il diametro del jet , per fare spazio per i tubi di collegamento.
3

Installare il getto propano inserendolo nel passaggio in cui il getto di gas ad alta velocità trovava , e collegare il tubo flessibile del gas in modo che collega l'estremità del getto alla valvola di regolazione . Spingere ciascuna estremità del tubo sul raccordo appropriato , quindi applicare il sigillante intorno ad ogni connessione per garantire una perfetta tenuta senza perdite .
4

Collegare la valvola di regolazione del regolatore di propano con il tubo , quindi installare il valvola di intercettazione di emergenza all'altra estremità del regolatore , sempre attraverso un breve tratto di tubo per collegare le estremità appropriate . Applicare sigillante ai collegamenti .
5

Eseguire più tubo dalla valvola di intercettazione per valvola di uscita del serbatoio di propano . Sigillare l'estremità che si collega alla valvola di intercettazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.