# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Come ricablare un lampadario antico

Avete un vecchio lampadario antico con i suoi apparecchi di illuminazione originali sfarfallio o ti fanno sostituire le lampadine troppo spesso ? Se il lampadario è problematico , è molto probabile che deve essere riavvolto . Cablaggio obsoleto è sia un pericolo di incendio potenzialmente pericoloso e inefficiente elettricamente . Sostituire il cablaggio obsoleto nel tuo lampadario tesoro con un paio di rifornimenti elettrici , alcuni strumenti elettrici di base e alcune semplici istruzioni che vi aiuteranno a ripristinare il tesoro . Acquistare socket che accettano lampadine a basso consumo energetico per risparmiare sulle bollette elettriche future. Cose che ti serviranno
1 , rotolo di 10 metri 14 -gauge filo elettrico con messa a terra
Un nuovo socket per ogni lampadina nella dimensione appropriata per i
lampadario tronchesi /spogliarelliste
saldatura ferro
Solder formulato per lavori elettrici
nastro isolante isolato
Cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

interrompere l'alimentazione elettrica al lampadario dal dell'interruttore box .
2

Togliere il coperchio di protezione sul lampadario dal soffitto , allentando le viti sulla parte superiore del dispositivo vicino al soffitto per esporre il cablaggio contenuto all'interno .

3

Utilizzare un tester di potere di tensione a doppio controllo che la corrente elettrica non è in esecuzione attraverso il lampadario .
4

Rimuovere il dispositivo dal soffitto srotolamento i dadi filo che tiene i fili in luogo e togliendo la vite che tiene il lampadario alla casella nel soffitto .
5

Rimuovere tutti i cavi elettrici dal lampadario , comprese le prese . Questo può richiedere una certa smontaggio del corpo dell'apparecchio . Percorsi chiari per i nuovi cavi per essere alimentati anche se il lampadario ivi compresi rimozione ragnatele , o altri residui che possono essere raccolte all'interno del proiettore .
6

feed nuovo filo elettrico calibro 14 attraverso il lampadario , esattamente dove i fili precedenti sono stati localizzati . Lasciare circa 4 pollici sporge su ogni posizione presa e lasciare 8 pollici di filo per lavorare con alla base per ogni filo a correre attraverso il dispositivo .
7

Spellare le estremità dei fili e collegare al prese. Seguire le istruzioni fornite con le prese per una corretta installazione .
8

Spellare le estremità di tutti i fili alla base del lampadario per esporre circa un centimetro di filo su ciascuno.
9

Tagliare un 6 pollici lungo pezzo di filo e nastro entrambe le estremità . Questa è la tua nuova connessione ai fili dalla scatola nel soffitto .
10

Incorporare i nuovi cavi da 6 pollici nei gruppi di fili alla base del dispositivo . Organizza ogni colore di filo in gruppi , allineando le estremità esposte insieme . Con tutti i fili bianchi insieme , aggiungere un dado filo alla fine di tutti i fili in modo che il metallo esposto è inserita nel dado filo , o saldare il collegamento utilizzando il saldatore e saldare . In entrambi i casi , utilizzare nastro isolante isolante per avvolgere il gruppo di cavi , assicurando il bundle in luogo . Fare lo stesso per tutti i fili neri pure. Se si utilizzano cavi a terra , tutti torcere insieme e aggiungere un 6 pollici di sezione per questo.
11

Ritorna il lampadario al soffitto invertendo la procedura di rimozione . Utilizzare i 6 pollici di lunghi fili di riconnettersi ai fili del soffitto , corrispondente al bianco con il bianco e il nero con il nero . Il terreno si attacca al filo di terra nel soffitto .
12

rimontare l'apparecchio lampadario avvitando al dialogo con il vecchio hardware . Testare la corrente elettrica per assicurarsi che l'apparecchio funzioni correttamente prima di fissare la custodia al soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.