Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Legno Barrel Fabbricazione Strumenti

botti di legno una volta erano un centro del commercio e degli scambi . Coopers , o bottai , purché botti di legno per lo stoccaggio e il trasferimento di tutto, dal grano al pesce essiccato al sidro . Coopers dividere i tipi di botti che fanno in tre categorie : tini asciutto per tenere prodotti secchi , botti secco stretto per mantenere l'umidità fuori e botti bagnato o stretto per la conservazione dei liquidi . Utensili per la preparazione delle doghe

Righi sono i singoli pezzi di legno che si estendono dalla cima della canna verso il basso . Le doghe sono divisi e sagomati usando strumenti chiamati un coltello pareggio e un piano jointer . Un coltello sorteggio costituito da una lama lunga e sottile e due maniglie, una su ogni estremità . Il coltello è tracciata attraverso il pezzo di legno a forma. Un aereo jointer è un piccolo strumento pialla portatile che rade sottili pezzi di legno , permettendo al bottaio di affinare la forma e profondità le doghe .

Strumenti per Impostazione Righi

Le doghe preparati sono fissati in posizione all'interno di un cerchio di metallo chiamato " cerchio alzando . " Un fuoco viene avviato utilizzando uno strumento conosciuto come cresset . Un cresset è un cestino di metallo che contiene le braci ardenti in atto mentre il cerchio delle doghe posto sopra di esso. Come il legno si ammorbidisce dal calore , il bottaio rubinetti cerchi di metallo progressivamente più piccoli sul modulo utilizzando un martello , che è uno strumento martellare palmare con una vasta testa di legno o di gomma .
Strumenti per Finiture barile

una volta che i lati del barile sono a posto , le estremità sono livellati con un aereo jointer . Scanalature sono tagliate all'interno del bordo di entrambe le estremità del cilindro per contenere le teste ( la , legno massello round termina ) . A scalpello e mazzuolo sono usati per tagliare queste scanalature . Scalpelli sono la lavorazione del legno portatili utilizzati per rimuovere i pezzi precise del legno , eliminando piccoli bit alla volta , finché non viene creata la scanalatura desiderata . Dopo che le teste sono a posto , il bottaio utilizza nuovamente un martello per finire il montaggio barile. I lati vengono smussate con il piano jointer e carta vetrata per dare la canna un aspetto finito .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029520.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com