# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Un ronzio nel vostro Illuminazione incasso

Un ronzio proveniente da un apparecchio di illuminazione ad incasso può essere un fastidio innocuo , o potrebbe avvertire di un problema molto più pericoloso . Con apparecchi fluorescenti , il ronzio è di solito benigna . Con incandescenza da incasso , a scarica ad alta intensità e di luce che emettono - infissi a diodi , però, il ronzio può indicare i potenziali rischi di incendio , come ad esempio i collegamenti elettrici allentati e le prese di luce difettosi. Prima di effettuare riparazioni su ogni lampada , spegnere l' interruttore di derivazione alimentare la lampada al pannello di servizio . Ronzio Fluorescenti

Con lampade fluorescenti , le cause più comuni di ronzio sono alimentatori difettosi. I reattori vecchio stile non sono altro che auto- trasformatori con nuclei di ferro laminato . Poiché questi trasformatori età , la laminazione sottile che costituisce il nucleo del trasformatore laminato hanno la tendenza a staccarsi all'interno degli avvolgimenti della bobina . Le linee di forza elettromagnetici provenienti dalle bobine passano attraverso i lamierini sciolti , facendoli vibrare , che genera un ronzio . Per correggere questo problema , sostituire il vecchio alimentatore con uno nuovo . Rimuovere le lampadine e la copertura zavorra . Scollegare i fili dalla vecchia zavorra , togliere i due dadi che tengono la zavorra per il dispositivo e rimuoverlo dal dispositivo . Sostituirlo con il nuovo reattore .
Ronzio incandescenza

un ronzio proveniente da una lampada ad incandescenza è più spesso causato da una presa di luce difettosa o una lampadina allentata . Il ronzio è in realtà una manifestazione di formazione di arco elettrico tra il contatto centrale sulla base del bulbo e il contatto nella parte inferiore della presa di luce . In molti casi , il contatto tasto perde tensione con l'età e non più preme saldamente contro centro di contatto della lampadina. Oltre all'età , over delle lampade - mettere una lampadina da 100 watt in una presa di 60 watt , per esempio - possono danneggiare i contatti della presa , che porta alla formazione di archi e il ronzio . Illuminazione di scarico Sostituire i portalampade per risolvere questo problema .
High Lights Intensity Discharge

ad alta intensità utilizza un trasformatore simile al reattore utilizzato in fluorescente che è inclini a ronzio a causa di lamierini sciolti . Queste luci anche utilizzare un condensatore che è soggetto ad arco sia interno che esterno . Arco esterno vengono individuati dal percorso accumulo di carbonio tra i terminali . Arco interno non è facile da rilevare , quindi se ritieni che questo , è sufficiente sostituire il condensatore . I condensatori possono immagazzinare una carica elettrica per giorni, quindi scaricarla cortocircuitando i terminali con la lama e l'albero di un cacciavite con un manico in plastica solida prima di toccare i terminali del condensatore . Toccare la punta del cacciavite per uno dei terminali mentre si preme l'asta del cacciavite contro l'altro terminale .

Allentati collegamenti elettrici

Una causa meno comune di ronzio provenienti da ogni lampada è una connessione elettrica allentata . La maggior parte dei giunti elettrici sono realizzati oggi con la vite dadi a filo , un tipo di connettore saldatura . Un dado filo può allentarsi , permettendo arco tra i fili che teneva insieme . L' arco viene rilevato come un ronzio e , nel caso di lampade a incandescenza, uno sfarfallamento della luce stessa . Il ronzio in questo caso le punte fuori ad un potenziale rischio di incendio . Se non corretto , la formazione di archi genera calore che può incendiarsi circostante materiali strutturali .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.