# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Ricablare un Muro Home

Aggiornamento del cablaggio elettrico di una casa è spesso necessario quando rimodellamento , portando una unità di noleggio in conformità al codice o l'aggiornamento vecchio cablaggio per motivi di sicurezza . Poiché i circuiti sono già stati disposti , creando un diagramma schematico tridimensionale e sostituzione cablaggio casa è molto più facile che il cablaggio di un muro da zero . Con alcuni utensili manuali comuni , e un paio di trucchi professionali , l'interno di un muro può essere riavvolto in pochi hours.Things Avrete bisogno
Fare leva -bar
Hammer
Prolunga
Lavoro luce
cacciavite
multimetro
Torcia
misura di nastro
nastro Pesce
Nuovo cavo elettrico
pinze elettriche
chiodi
Intonaci e vernice (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il battiscopa dalla parete , più attentamente possibile , con una stretta leva -bar e un martello .
2

Spegnere il potenza , al pannello di servizio , nella stanza con i circuiti si sostituirà . Eseguire una prolunga e la luce del lavoro da un circuito di tensione nella stanza di essere ricablato .
3

Rimuovere tutte le placche , prese e interruttori dalle loro scatole elettriche con un cacciavite.

4

prova tutti i circuiti in camera con un multimetro per garantire l'alimentazione è spento . Impostare il misuratore per la sua impostazione AC 120 volt . Toccare una delle sonde del misuratore sia alla vite di ottone o argento sui terminali laterali di una presa o interruttore . Toccare altra sonda del misuratore al restante vite d'argento o di ottone sulla presa o interruttore . Lettura A " 0 " indica i circuiti sono spenti
5

Esaminare il cablaggio esistente , alzando lo sguardo all'interno della parete dal basso - . Da dove il battiscopa è stato rimosso - con una torcia elettrica . Muovere delicatamente e tirare una estremità di ciascun filo per vedere dove i conduttori , e ciò che è collegato.
6

Eseguire un metro a nastro sulla parte esterna del muro tra i punti di collegamento del filo . Misurare e tagliare nuovi cavi per tutti i circuiti , con le pinze elettriche . Consultare le normative locali per i requisiti dimensionali filo .
7

lavorare verso il basso dal più alto interruttore o alla presa a muro . Inserire un nastro pesce attraverso l'apertura nel quadro elettrico in cui è stato rimosso l'interruttore o presa , fino all'apertura battiscopa nella parte inferiore della parete . Collegare il nuovo filo alla fine del nastro pesce e tirare il filo attraverso parete . Piegare il filo intorno al bordo della scatola elettrica per tenere il filo in posizione .
8

Disporre il nuovo filo lungo l'apertura battiscopa al punto in cui sarà collegato al filo proveniente dal pannello di servizio . Se il cavo di connessione di circuiti della stanza al pannello di servizio verrà sostituito , eseguire un nuovo filo lungo il percorso del vecchio filo , usando il nastro di pesce come necessario . Striscia un pollice di isolante dall'estremità di ciascun filo con le pinze elettriche . . Rough- in tutti i nuovi cavi prima di iniziare a cambiare le eventuali connessioni
9

Rimuovere i cavi esistenti , con un cacciavite , dalle connessioni alle interruttori e prese - uno alla volta . Collegare il nuovo cavo , collegare il filo caldo nero alla vite di ottone e il filo neutro bianco alla vite d'argento . Collegare il filo di terra verde alla vite di terra verde sulla presa o interruttore . Sostituire il vecchio hardware che non ha viti di terra con i nuovi interruttori e prese . Avvolgere ogni filo stretto attorno ad ogni vite di collegamento in modo che i fili sono stretti e non si sovrappongono l'un l'altro .
10

Svitare i dadi filo da fili giuntate con le dita , prendendo atto della configurazione del cablaggio . Per la sicurezza , contrassegnare ogni filo con un pennarello , che designa ogni filo A , B , C , ecc Inserire le estremità dei nuovi cavi nei dadi filo e ruotare i dadi stretto con le dita .
11

doppio controllare entrambe le estremità di ogni nuova connessione a filo , garantendo il filo è fissato saldamente . Attivare l'alimentazione per riprendere al pannello di servizio . Controllare ogni circuito con il multimetro e accendere di nuovo fuori .
12

Reinstallare ogni interruttore , presa e piastra di copertura con il cacciavite . Sostituire il battiscopa con un martello e chiodi . Patch la parte superiore del battiscopa con intonaco e riverniciare se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069326.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.