# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come Ricablare un portico Lite

Se la luce del portico scattare l' interruttore quando si tenta di accenderlo , potrebbe essere necessario ricablare la luce . A volte i fili tra l'interruttore della luce e la luce della veranda diventano difettose a causa di acqua . L'acqua può penetrare tra l'apparecchio e la parete , causando i fili in corto circuito quando si schiaccia l'interruttore . Ricablaggio una luce del portico richiede nuovi 14 secondi romex filo che è disponibile a stores.Things hardware che vi serve
Appartamento - cacciavite
tester Luce
cacciavite Phillips
spogliarelliste Wire
Elettricisti pesce nastro
romex 14 secondi fili
nastro isolante

Mostra Altre istruzioni
Togli fili elettrici esistenti
1

Spegnere l'interruttore che alimenta l'interruttore della luce per la luce del portico . Rimuovere le due viti che fissano la piastra di interruttore per l'interruttore della luce con un cacciavite a testa piatta . Posizionare le sonde di un tester luce contro le viti del terminale sul lato dello switch per assicurare l'apparecchio è spento .
2

Togliere il mondo e la lampadina dalla luce della veranda . La maggior parte dei globi sono 2-3 viti ad alette sul bordo esterno del dispositivo . Girare le viti in senso antiorario con le dita per rimuovere il globo .
3

Ruotare le viti che fissano la luce della veranda alla piastra di montaggio a parete . Tirare la luce del portico abbastanza lontano lontano dal muro in modo da avere accesso ai dadi filo che fissano i fili di casa per i fili di fissaggio .
4

Intrecciare i dadi del filo in senso antiorario e rimuoverli dalle estremità della fili. Separare i cavi lampada portico dai fili della casa . Allentare il connettore a vite di terra sulla piastra di montaggio con il cacciavite Phillips, e rimuovere completamente l'apparecchio dalla parete . Ispezionare le estremità dei fili di fissaggio . Se le crepe sono presenti, tagliare le estremità off con spogliarelliste cavi e strappate 1/4-inch di isolamento dalle estremità .
5

Tornate in casa e togliere le viti che fissano l'interruttore della luce per l' scatola di giunzione con il cacciavite a testa piatta . Tirare i fili che vanno alla luce veranda nella stanza . Di solito c'è un filo nero e un filo bianco . I fili dovranno tendere loro in modo da sapere che sta tirando quelle corrette.
6

Allentare le viti terminali di fissaggio dei fili di luce veranda al interruttore della luce con il cacciavite a croce e rimuovere i cavi dal passare . Non rimuovere i principali fili che collegano alla scatola dell'interruttore .
Installare nuovi cavi
7

Inserire la fine del nastro pesce nell'apertura conduit nel vostro apparecchio scatola di giunzione e spingerlo fino alla casella lampada . Attaccare la fine del 14/2 fili Romex alla fine del nastro pesce con del nastro isolante .
8

Estrarre il rubinetto pesce indietro attraverso la scatola di giunzione apparecchio fino alla fine del filo Romex è visibile. Afferrare l'estremità della romex e rimuovere il nastro isolante . Tirare il Romex attraverso la scatola di giunzione apparecchio in modo da avere 2 metri di cavo fuori dagli schemi .
9

Tagliare i 6 pollici di guaina dalla romex con un taglierino in modo da avere accesso al nero e filo bianco . Spellare l'isolamento 1/4-inch dalla fine di ogni filo con le spogliarelliste filo . Spingere il Romex attraverso il condotto fino a che le estremità dei due fili sono anche con la parte anteriore della scatola di giunzione .
10

Fissare l'estremità del nuovo filo nero al filo apparecchio nero e fissarli con un cappuccio di protezione . Ripetere l'operazione per i fili bianchi . Ricollegare il cavo di terra verde dalla lampada veranda al vite di terra sulla piastra di montaggio . Reinstallare la luce della veranda sulla piastra di montaggio . Avvitare una lampadina nuova e riattaccare il mondo.
11

andare dentro e tagliare le romex 6 centimetri di distanza dal muro con le lame sulle spogliarelliste filo . Rimuovere 6 pollici della guaina Romex per accedere al filo bianco e nero. Striscia 1/4-inch di isolamento da ogni filo con spellafili . Piegare le estremità nude del filo in un gancio con pinze ad ago .
12

Collegare il filo bianco alla vite terminale d'argento l'interruttore della luce e il filo nero alla vite terminale in rame . Serrare le viti del terminale con il cacciavite a croce .
13

Fissare l' interruttore della luce alla scatola di giunzione con la vite di fissaggio . Mettere il coperchio interruttore della luce sopra la scatola di giunzione e fissarla con le viti di fissaggio . Accendere l' interruttore e accendere la luce della veranda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.