La quantità di luce esistente colpisce il collocamento dei nuovi apparecchi di illuminazione da incasso . Valutare i livelli di luce in cantina durante il giorno e di notte con le luci attuali . Cercare le aree che sembrano scure o che hanno bisogno di più luce per aiutare a determinare dove posizionare apparecchi di illuminazione da incasso e quanto distanti dovrebbero essere.
Uso
uso delle luci aiuta anche a determinare la spaziatura . Se si desidera aggiungere illuminazione generale per il basamento , una regola empirica è quello di posizionare le luci di 4-6 metri di distanza. Se i vostri soffitti di cantine sono più bassi , più vicini posizionamento è necessaria per l'illuminazione di qualità . Perché c'è meno spazio tra il pavimento e il soffitto , le luci ad incasso non possono diffondere la loro luce tanto . Un modo per determinare la spaziatura di un massimale inferiore è dividere l'altezza del soffitto tramite due spaziali e le luci che distanza . Ad esempio, su un tetto 8 metri , si dovrebbe posizionare le luci 4 metri di distanza.
Basement Circuito
La distanza e la posizione dei vostri illuminazione da incasso a volte sono influenzati dalla quantità di watt disponibile sul circuito . Innanzitutto è necessario sapere quanti watt sono già sul circuito . È possibile calcolare questo sommando tutti i watt di ogni elemento collegato al circuito . È inoltre necessario sapere se il circuito è 15 o 20 ampere .
The Family Handyman suggerisce di limitare i watt su un circuito di 20 -amp a 1.920 ed un circuito di 15 -amp a 1.440 watt . Una volta che sai quanto è già sul circuito , sottrarre dal massimo per vedere quanto spazio disponibile . Se il circuito è già vicino al massimo , si avrà spazio solo per un paio di luci ad incasso a meno che non si legano in un circuito diverso .
Placement
Prendendo tutti questi fattori in considerazione , decidere dove si desidera collocare i lampadari. Se si sta posizionando solo le luci in una zona del seminterrato, decidere il punto di partenza e arrivo in quella zona . Segna quelle macchie con un piccolo adesivo tondo o un pezzo di nastro pittore . Misurare tra i punti in base alla distanza si è determinato a trovare le posizioni delle altre luci in questa zona . Per le luci di tutto l'intero piano interrato , inizia in un punto e aggirare la stanza per contrassegnare i punti , assicurandosi che la distanza è uguale tra ciascun apparecchio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116908.html