# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Avete bisogno strisce furring per l'installazione di muro a secco soffitto

? Se sei appeso muro a secco sui nuovi travetti del soffitto , probabilmente non avrete bisogno di strisce furring . Pannelli di cartongesso standard attaccano direttamente ai travetti con viti del muro a secco . Se il soffitto è vecchio , però , e non si desidera rimuovere il rivestimento del soffitto esistente , strisce furring in grado di fornire una base solida . Ma essere consapevoli che si perde un po ' l'altezza del soffitto , se li si usa . Motivi per Furring

Anche se travetti del soffitto sono generalmente sufficienti per l'installazione di muro a secco , ci sono alcuni casi in cui è possibile beneficiare furring . Se il soffitto esistente è in gesso , se è rotto o cedimenti o se ha molti strati spessi di carta da parati , strisce furring garantirà il soffitto esistente e vi darà una base per il muro a secco . Travetti del soffitto aperte che hanno il cablaggio attaccato alla parte inferiore dei travetti , che è spesso visto in scantinati , richiedono furring prima di installare muro a secco .
Furring processo

Furring un massimale comporta l'aggiunta di strisce che forniscono una base sicura per tenere il muro a secco . Mentre è possibile acquistare le strisce furring in fasci di schede che sono lunghe 8 metri e larga 1-3 cm , è possibile utilizzare legname in altre dimensioni di pelliccia su un soffitto . La regola generale è installare furring strisce che sono la stessa larghezza dei travetti del soffitto . Se i travetti del soffitto sono 2 - by- 6 legname , userete tavole la stessa larghezza dei travetti , che sono in realtà largo solo 1,5 pollici. Utilizzare una vite pistola e riformulare le viti per fissare le strisce in modo sicuro attraverso il soffitto esistente e nei travetti .
Taglio strisce furring

Se stai allegando le strisce per ospitare cavi o idraulici elementi che si estendono sotto i travetti del soffitto originale , dovrete tagliare le strisce furring in modo che non premono sui fili o tubi . Il modo più semplice per farlo è di misurare dalla fine di un travetto ai fili che lo attraversano . Tagliare e installare una striscia furring che è un mezzo pollice più corta della misura . Fare la stessa cosa sull'altro lato . Piccole lacune nelle strisce non fare la differenza quando si installano i pannelli di cartongesso .
Allegando cartongesso

Il metodo standard di appendere soffitto muro a secco è di posizionare i pannelli perpendicolare ai travetti , che potranno anche essere perpendicolare alle strisce furring . Poiché le strisce agiscono come il telaio per contenere i pannelli , usa viti cartongesso che sono un pollice maggiore dello spessore dei pannelli . Ad esempio, se i pannelli di cartongesso sono spessi un centimetro , utilizzare viti da 1,5 pollici per fissare i pannelli alle strisce furring .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.