Il primo passo in preparando un massimale per un modello di turbolenza è levigatura; la superficie ruvida permette strato di base sottile di stucco per aderire al muro a secco . Un palo levigatura è simile a un blocco di levigatura , ma ha un lungo manico per lavoro massimale . Attaccare carta vetrata alla superficie di levigatura piatta e strofinare contro il soffitto spostando il palo. Per difficili da raggiungere angoli e spigoli , la sabbia a mano con una spugna levigatura .
Rullo
compound misto è applicato al soffitto con un mezzo -nap rullo di vernice sull'estremità di un palo . Il rullo è fondamentale , perché è necessario applicare i vortici nella mano di stucco prima di essere impostato . Altri applicatori non vi permetterà di rivestire il soffitto abbastanza veloce per rendere questo possibile . E ' ancora meglio se si dispone di due rulli di vernice estesi e due persone di applicare ogni sezione dello strato di base sottile .
Wallpaper pennello
Un ampio , pennello da parati piatto è ideale per per i soffitti testurizzazione . Per fare un vortice , tenere il pennello in verticale con le punte se il pennello di toccare la superficie . Avvitare la spazzola in modo che l'estremità destra del pennello rimane fissa , mentre l'estremità si muove a sinistra in un semicerchio . Ripetete il movimento , si sovrappongono leggermente , per creare una fila di turbinii .
Compound misto
Il stucco , o " fango" è il materiale utilizzato per creare i vortici nel muro a secco . E 'simile al gesso, con una consistenza simile pastella densa . E ' importante che il composto giunto sia correttamente mescolato con acqua prima dell'uso . Mescolare con un collegamento della pala sul trapano elettrico , o con uno strumento manuale chiamato stomper . Se si mescolano più composto comune del necessario per un progetto , aggiungere uno strato di acqua sulla parte superiore; è possibile ri - mescolare e utilizzarlo entro due settimane .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060813.html